Quanto costa noleggiare la Toyota C-HR ibrida?

Noleggiare la Toyota C-HR ibrida: un’idea che molte aziende, ma anche un numero non indifferente di privati, hanno preso in considerazione fin dal lancio della vettura, alla fine del 2016. Merito del TCO (costo totale d’utilizzo) ridotto e del valore residuo elevato di questo modello  Quanto costa? Il canone è di 269 euro al mese (Iva esclusa), con un anticipo di 3.500  euro, nell’intervallo 36 mesi/15mila chilometri all’anno – offerta veicolata da Arval – .

noleggio Toyota C-HR ibrida

Una cifra riferita alla Toyota C-HR ibrida 1.8 122 Cv E-CVT Business, versione pensata in maniera particolare per le esigenze delle car policy, come abbiamo potuto riscontrare dal nostro test drive di qualche mese fa. Un modello caratterizzato da consumi dichiarati dalla Casa di soli 3,8 litri/100 km.

TOYOTA C-HR IBRIDA: UN VERO SUCCESSO

La Toyota C-HR è una delle auto ibride più vendute: i dati più recenti di Unrae attestano che si posiziona al secondo posto, dietro alla popolarissima Yaris. Il punto di forza principale del modello è la linea elegante e originale, abbinata ai vantaggi dell’alimentazione benzina/elettrica. Senza dimenticare il livello elevato di tecnologia a bordo.

Approfondisci: la presentazione ufficiale del modello al Fleet Manager on the road 2016

Non a caso, la C-HR è stata una delle prime vetture della Casa giapponese a rinunciare fin dall’inizio all’alimentazione a gasolio. Infatti, è disponibile sul mercato soltanto con motore benzina o ibrido.

L’OFFERTA

Quali sono gli equipaggiamenti della Toyota CH-R ibrida Business? Tra i principali, troviamo il cambio automatico, il sedile del guidatore con supporto lombare regolabile elettricamente, il sistema multimediale Toyota Touch® 2 e il Toyota Safety Sense. Opzionale, invece, è la vernice metallizzata.

L’offerta di Arval comprende la copertura assicurativa completa, la manutenzione, l’assistenza e il soccorso stradale h24, il ritiro dell’usato offerto dalla società di noleggio, la consegna dell’auto a domicilio e la tassa di proprietà.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Range Rover Evoque

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia