26 Novembre 2018

Quanto costa noleggiare i veicoli commerciali best-seller?

Gli LCV a noleggio sono in crescita. Scopriamo qui quanto costa noleggiare i 5 veicoli commerciali best-seller sul mercato.

Noleggiare i veicoli commerciali è una scelta che fa bene al business: sempre più aziende, pmi, ditte individuali e, perchè no, privati scelgono di acquisire gli LCV con la formula del noleggio a lungo termine, che consente di avere costi certi e meno pensieri nella gestione rispetto alla proprietà. 

Abbiamo preso in considerazione i cinque modelli più gettonati sul mercato, Fiat Ducato, Fiat Doblò Cargo, Iveco Daily, Fiat Fiorino e Ford Transit, per scoprire quanto costa noleggiare i veicoli commerciali best-seller. Ecco cosa è emerso dalla nostra ricerca.

Video: scopri perchè il noleggio degli LCV è una scelta vincente

volume di carico a bordo di Nuovo Renault Master Z.E.

QUANTO COSTA NOLEGGIARE I VEICOLI COMMERCIALI PIÙ POPOLARI

FIAT DUCATO

Partiamo dal Fiat Ducato, che è di gran lunga il veicolo commerciale più gettonato sul mercato. Quanto costa noleggiarlo? Il canone è di 399 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo 60 mesi/125.000 km (offerta veicolata da Leasys) per il Ducato 2.0 MJT Furgone 30 CH1 E6. Anticipo 4.000 euro

LCV best seller Fiat Ducato

Davanti al Doblò Cargo, il Ducato è il best-seller di Fiat Professional. Si tratta del veterano e del punto cardine della gamma FCA. La motorizzazione preferita rimane il diesel: si va dal 2.3 da 130 Cv al 2 litri del modello considerato. Che presenta diversi equipaggiamenti tipici delle vetture: climatizzatore, radio touch da 5 pollici con Bluetooth, comandi al volante e telecamera posteriore per le manovre.

L’offerta di Leasys su Ducato è all-inclusive: comprende infatti tassa di proprietà, copertura RCA, copertura per la riparazione dei danni, Furto e incendio, assistenza stradale, servizio pneumatici, manutenzione ordinaria e straordinaria e il servizio per i driver Leasys I-Care.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Fiat Panda?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia