Quanto costa noleggiare la Volkswagen Golf Business?

Noleggiare la Volkswagen Golf Business. Una scelta molto comune per le aziende di ogni dimensione, ma anche per i privati e i professionisti, che hanno sempre maggiore interesse per la formula del noleggio a lungo termine. D’altra parte si tratta di un settore in grande crescita, come dimostrano i dati del 2017.

Volkswagen Golf 2018

Quanto costa? Il canone è di 275 euro al mese, Iva esclusa, (offerta veicolata da LeasePlan), con un anticipo di 3.500 euro nell’intervallo 36 mesi/45.000 km. Una percorrenza “nelle corde” del privato, ma anche del professionista del dipendente aziendale che si sposta in ambito cittadino. La cifra è riferita alla Volkswagen Golf Business 1.6 TDI BMT, una delle versioni più popolari della star della Casa tedesca.

Approfondisci: il nostro test drive della settima generazione del modello

VOLKSWAGEN GOLF BUSINESS: UNA CERTEZZA

La Volkswagen Golf Business è da anni una vera e propria protagonista nel mondo delle flotte aziendali. La settima e attuale generazione del modello non stravolge il dna che ne ha decretato il successo, ma lo reinterpreta attraverso una maniacale cura dei dettagli, specie all’interno della vettura.

L’up-grade promosso dalla Casa tedesca è anche in termini di tecnologia: tra gli equipaggiamenti offerti dalla Casa tedesca troviamo, ad esempio, troviamo il Cruise Control Adattivo e il Fatigue Detection.

Leggi anche: i consumi, punto di forza principale della versione GTE

GLI EQUIPAGGIAMENTI

Nel listino dell’offerta di LeasePlan, valida fino al prossimo 30 aprile, troviamo un optional molto apprezzato dal punto di vista dell’immagine, la vernice metallizzata. Ci sono poi le coperture assicurative RCA, la tassa di proprietà, l’immatricolazione e la messa su strada, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale, un cambio gomme estivo e la limitazione di responsabilità in caso di incendio/furto e danni accidentali che prevedono penalità.

Il motore diesel 1.6 TDI di Volkswagen è un must per i clienti del noleggio a lungo termine: propulsore compatto, ma allo stesso tempo brillante, è una scelta naturale per chi cerca prestazioni, ma allo stesso tempo vuole contenere i costi.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Maserati Ghibli 2018

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia