Quanto costa noleggiare la Volkswagen Passat Variant?

Noleggiare la Volkswagen Passat Variant (ovvero la versione wagon della tedesca) è un grande classico per una flotta aziendale, ma anche per un professionista o una piccola e media impresa. Stiamo parlando di una vettura B2B per eccellenza, che si sposa alla perfezione con la formula del renting.

Station Wagon più vendute Passat Variant

Quanto costa noleggiare la Volkswagen Passat Variant? Il canone è di 386 euro al mese (Iva esclusa), nell’intervallo 36 mesi/30.000 km, con un anticipo di 3.900 euro (offerta veicolata da LeasePlan). La versione considerata è la Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI 110 kw Business Bmt DSG.

Approfondisci: il nostro test drive della wagon tedesca

VOLKSWAGEN PASSAT VARIANT: STATION FINO IN FONDO

L’ultima generazione della Volkswagen Passat Variant si distingue per la volontà da parte del brand di spostarsi verso una dimensione premium, o quasi. Il passo allungato (2,79 metri) ha permesso alla vettura di mantenere al top la spaziosità dell’abitacolo, che è ampio e confortevole. A bordo, materiali, rivestimenti e il disegno snello della plancia trasmettono il desiderio di salire di tono. Il bagagliaio raggiunge i 650 litri.

Tra gli optional inclusi dalla versione in questione c’è anche la vernice metallizzata, aspetto molto importante in ottica di immagine. Le emissioni dichiarate del motore diesel sono di 121 g/Km.

Leggi anche: T-Roc, il Suv compatto della Casa tedesca arriva sul mercato

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO

L’offerta di LeasePlan, valida fino al prossimo 3 luglio, è all’inclusive: comprende infatti le coperture assicurative RCA, la limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo con penalità, tassa di proprietà, immatricolazione e messa su strada, manutenzione ordinaria e straordinaria e s occorso stradale 24h su 24.

Tra le dotazioni della versione Business spiccano: Front Assist e funzione di frenata d’emergenza City Emergency Brake, Park Pilot con sensori di parcheggio anteriori e posterori, Adaptive Cruise Control, navigatore satellitare Discover Media con display touchscreen da 8 pollici.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Renault Captur

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia