Rapporto Aniasa 2023: il noleggio al servizio della nuova mobilità

Il prossimo 10 maggio, l'associazione di Confindustria presenterà a Milano il bilancio annuale dei settori del rent e del car sharing.
Il prossimo 10 maggio si svolgerà a Milano “Muoviamo il futuro: il noleggio apre la strada a una mobilità democratica ed ecologica”, l’evento durante il quale verrà presentato il Rapporto Aniasa 2023.
Lo studio, compiuto dall’associazione che rappresenta in Confindustria il settore dei servizi di mobilità cercherà di tracciare un bilancio annuale dei comparti del rent e del car sharing.
Oltre a questo verrà presentato anche “Il vento dell’Est soffia sull’automotive – Nuovi Costruttori, nuove auto, nuovi servizi; ma il cliente è davvero cambiato?“, uno studio promosso dalla società di consulenza americana Bain & Company e da Aniasa sui nuovi scenari di mobilità.
Durante il convegno, che si svolgerà a partire dalle ore 10:45 presso il Westin Palace di Piazza Repubblica, interverranno Alberto Viano e Italo Fornari, presidente e vicepresidente di Aniasa, e Gianluca Di Loreto, partner di Bain & Company.
Leggi Anche: Le richieste di ANIASA al governo su ecoincentivi e tassazione
Il programma dell’evento
Ecco di seguito il programma completo dell’evento organizzato da Aniasa:
- Ore 10:45, registrazione e welcome coffee
- Ore 11:45, saluto di Alberto Viano (presidente di Aniasa)
- Presentazione del Rapporto Aniasa 2023 a cura di Italo Fornari (vicepresidente di Aniasa)
- Presentazione dello studio Bain & Company, a cura di Gianluca di Loreto (partner di Bain & Company)
L’evento si concluderà con uno spazio dal titolo “La mobilità condivisa, sicura e sostenibile“, Durante il quale verranno presentati:
- Dati e trend sull’evoluzione della mobilità pay-per-use in Italia
- I risultati dello studio promosso da Bain & Company “Il vento dell’est soffia sul automotive -Nuovi costruttori, nuove auto, nuovi servizi; ma cliente davvero cambiato?“
***
CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.