La formula del Noleggio Perfetto

Veicoli commerciali a noleggio? Ecco come farlo nel modo giusto, seguendo i consigli del team di Rent&Drive.

Al centro di ogni proposta di Rent&Drive c’è il cliente. “Ascoltare il cliente, comprenderne i bisogni e creare soluzioni specifiche per soddisfarli”: questo il punto di partenza dell’offerta dell’agenzia di noleggio fondata da Davide Calloni e Massimo Borghetti.

Che, per venire incontro alle più complesse esigenze delle aziende che scelgono di usufruire del noleggio a lungo termine per la propria flotta di veicoli commerciali, ha formato un team di professionisti specializzato nel comparto LCV.

Approfondisci: Rent&Drive, focus sulla customer experience

IL KNOW HOW DEL FURGONE A NOLEGGIO

rent&drive

Noleggiare un veicolo commerciale è ben diverso dal noleggiare un’auto. Le aziende che ricorrono al noleggio di furgoni e mezzi professionali hanno esigenze e necessità che richiedono competenze tecniche precise. Know how sviluppato dal team di Rent&Drive attraverso una formazione costante, che beneficia della pluriennale esperienza di Massimo Borghetti in ambito LCV e del supporto del team Truck Solution di Arval, di cui Rent&Drive è monomandataria.

L’allestimento non è un optional

Quando si parla di mezzi professionali, il veicolo in sé non basta. Il noleggio a lungo termine di un furgone non può non tenere conto anche del suo allestimento. Per questo, Rent&Drive si avvale di una rete di allestitori partner che aiutano il cliente verso la scelta dell’allestimento più adeguato alle sue esigenze.

rent&drive.

Entriamo nello specifico per rispondere a specifiche esigenze”, con pacchetti pensati ad hoc per rispondere ai bisogni di ogni cliente:

  • Protection Pack, che applicando una protezione all’interno del vano di carico protegge il mezzo da possibili danni causati dalla merce trasportata, evitando al cliente costi imprevisti alla restituzione del veicolo.
  • Kit manutentori, che comprende nel canone mensile un allestimento personalizzabile e ideato appositamente per chi compie lavori di manutenzione, dall’idraulico all’elettricista.

Leggi anche: Il furgone a lungo termine, i veicoli commerciali a noleggio di Rent&Drive

Noleggio Sereno

Non solo soddisfare le esigenze degli specifici settori o professioni, ma anche rendere il noleggio vantaggioso per diversi tipi di utilizzo. “Abbiamo pensato alle realtà che fino ad oggi non si affidavano al noleggio a lungo termine perché utilizzano un veicolo sporadicamente e fanno pochi chilometri. Se prima l’unica alternativa era di acquistare un veicolo usato con tutte le sue ripercussioni: maggiore rischio di guasti, manutenzione più costosa e alto livello di emissioni – con il Noleggio Sereno possono finalmente usufruire tutti i vantaggi del servizio Tutto Incluso, ad un costo ipercontenuto”.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia