24 Gennaio 2019

Rhiag entra a fare parte di Aniasa: è un partner importante del mondo Flotte

L'ingresso di Rhiag in Aniasa (Associazione Nazionale Industria dell'Autonoleggio e Servizi Automobilistici) riflette il suo lungo impegno nel mondo Flotte, con i principali player del settore e al fianco dei Fleet Manager.

Rhiag è entrata a fare parte di Aniasa. Il leader italiano nella distribuzione di componenti per auto è ora all’interno dell’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici. Aniasa rappresenta in Confindustria le imprese di noleggio veicoli, car sharing e servizi collegati alla mobilità, tra cui rientrano quelli di Rhiag.rhiag entra in aniasa

Con l’ingresso nell’associazione di categoria Aniasa, Rhiag accede a un dialogo costruttivo con gli interlocutori istituzionali nazionali e comunitari. Si posiziona anche come attore di rilievo e autorevole nel mercato del noleggio auto.

RHIAG PER LE FLOTTE

Dal 2005 Rhiag opera nel mondo Flotte e in questi anni è riuscita a far crescere e ad ampliare il suo ruolo in questo settore. Da una parte offre servizi all’avanguardia e soluzioni efficaci e innovative per semplificare il lavoro dei Fleet Manager. Dall’altra ha stretto importanti accordi con i principali player del settore.

LE OFFICINE “A POSTO”

In ambito Flotte, Rhiag e la sua rete di officine multimarca ‘a posto’ offrono numerose sicurezze. Ad esempo, ricambi di qualità originale e manutenzione conforme alle operazioni prescritte dalla casa auto per non perdere la garanzia del costruttore.Officina Rhiag a postoGarantiscono l’utilizzo di tempari universalmente accettati, la gestione centralizzata e controllo sul territorio della rete officine, la gestione di preventivazione, authority e fatturazione su gestionale on-line proprietario e la fattura unica mensile.

FLEET PORTAL

Rhiag è anche parte di Fleet Portal, la piattaforma che integra sei aziende che offrono servizi per le flotte aziendali. Fleet Portal è stata fondata proprio nel 2012 da Rhiag e Pirelli, cui si sono aggiunte Europ Assistance, Targa Telematics, BASF e MF Autorettifica.

Qui ce lo aveva raccontato Ranieri Marchisio, Key Account Manager Flotte ed Assicurazioni di Rhiag, proprio in occasione di un’assemblea pubblica di Aniasa:

Si tratta del primo portale online di gestione parti di ricambio e pneumatici, studiato per soddisfare le esigenze delle flotte aziendali e in grado di risolvere le problematiche relative riparazioni, manutenzioni e sostituzioni pneumatici.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia