Riccardo Mastrovincenzo nominato Sales&Marketing Director di Europcar Italia

Riccardo Mastrovincenzo è il nuovo Sales & Marketing Director di Europcar Mobility Group Italia. Nel suo nuovo ruolo, Mastrovincenzo, avrà il compito di coordinare le comunicazioni tra il Gruppo e l'Italia, gestendo anche diversi dipartimenti del settore Marketing.

Nuova nomina ai vertici di Europcar Mobility Group Italia, che vede Riccardo Mastovincenzo in qualità di nuovo Sales & Marketing Director.

Riccardo Mastrovincenzo nominato Sales & Marketing Director di Europcar Mobility Group Italia

Nel suo nuovo ruolo, Mastrovincenzo assumerà la responsabilità del coordinamento tra il Gruppo e la sede italiana, gestendo inoltre un’importante sezione del reparto Marketing.

Leggi anche: come funziona Smart Way di Europcar

RICCARDO MASTROVINCENZO È IL NUOVO SALES & MARKETING DIRECTOR DI EUROPCAR

La nuova nomina, annunciata con entusiasmo da Stefano Gargiulo Managing Director di Europcar Mobility Group Italia, affida a  Riccardo Mastrovincenzo il ruolo di Sales & Marketing Director, assicurandogli il coordinamento dei vari reparti:

  • Marketing
  • E-commerce & Partnership
  • Cutomer Contact Management
  • Sales Administration Office & Bsiness Delivery
  • Leisure Sales
  • Corporate Sales
  • Car Replacement

“Ho accolto con entusiasmo questa nuova sida professionale; il mio compito sarà quello di mantenere un dialogo costante tra il Gruppo ed il mercato italiano, garantendo il raggungimento dei nostri ambiziosi obiettivi commerciali”

Riccaro Mastrovincenzo, Sales & Marketing Director di Europcar Mobility Group Italia.

Leggi anche: Europcar apre nuovi franchisee in 16 Paesi

LA CARRIERA

Riccardo Mastrovincenzo ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente ha maturato una solida esperienza nel settore del noleggio auto, sia a breve che lungo termine, ricoprendo diversi ruoli di consulenza, marketing e vendite.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia