19 Luglio 2017

Carglass acquisisce Eurocar Point: entra nel mondo delle riparazioni auto

Carglass, leader nel settore della riparazione vetri auto, acquisisce la rete Eurocar Point entrando ufficialmente nel mercato italiano delle riparazioni auto, in particolare della carrozzeria.

Carglass tecnico: riparazioni auto

L’obiettivo dell’operazione è quello di creare una rete di servizi ad ampio raggio nelle riparazioni auto, con i 179 centri diretti Carglass, i 70 affiliati e le 250 carrozzerie con insegna Eurocar. Carglass e Eurocar Point, entrambi leader nel settore delle riparazioni auto, uniranno le loro forze.

APPROFONDISCI: Quando cambiare un parabrezza

Vogliamo portare le nostre competenze e i nostri valori in un settore molto complesso ma adiacente al nostro e riteniamo che, con il supporto degli esperti di carrozzeria, si possa ricreare quella condizione straordinaria che ci ha consentito l’affermazione nel mondo dei vetri auto. Grazie all’acquisto di Eurocar Point, saremo in grado di fornire ai nostri Clienti finali e professionali un servizio ancora migliore. Carglass e Eurocar Point vantano team altamente professionali, per i quali l’eccellenza del lavoro e la soddisfazione del cliente sono priorità assolute. Tutto ciò è perfettamente in linea anche con la filosofia del nostro Gruppo: fare la differenza, prendendoci cura dei problemi delle persone, con grande passione”.
Matteo Rignano, Amministratore Delegato di Belron Italia.

RIPARAZIONI AUTO: PLUS PER LE FLOTTE AZIENDALI

Eurocar Point porta in dote una profonda conoscenza tecnica del settore carrozzeria e Carglass efficienza organizzativa e gestionale oltre alla propria solidità finanziaria e la profonda competenza in ambito di comunicazione e di soddisfazione dei clienti.

Grazie a questa unione, sia i consumatori finali (automobilisti) sia gli operatori professionali (quali le Compagnie e le Agenzie di Assicurazione, le Società di Noleggio di breve e lungo termine e le Flotte Aziendali) potranno beneficiare di un servizio ancor più qualitativo per la risoluzione dei problemi ai vetri o alla carrozzeria dell’auto.

In un aprima fase continueranno ad operare separatamente con i rispettivi marchi. Successivamente verrà creato un modello con due reti affiancate e non sovrapposte: una diretta (carrozzerie di proprietà) ed una in franchising operanti sotto lo stesso marchio.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia