13 Giugno 2017

Oltre 700mila al Salone di Torino, una formula che piace

Sono stati oltre 700mila i visitatori del Salone dell’Auto di Torino, arrivato quest’anno alla terza edizione. In esposizione al Parco del Valentino le novità commerciali di 56 Brand, con 26 anteprime nazionali.

VIDEO: TERZO SALONE DELL’AUTO DI TORINO

IL SALONE ALL’APERTO: UN CONCEPT INNOVATIVO

Un Salone che non fa concorrenza ai grandi Saloni internazionali, come Ginevra, sul loro stesso pieno, ma puntando ad una formula diversa, più libera, capace di coinvolgere giovani, famiglie e coppie provenienti da tutta Italia, un target allargato che contraddistingue il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino fin dalla sua prima edizione. Una formula che ci ha convinto, e che si afferma sempre di più di edizione in edizione.

Il segreto è in un format innovativo: esposizione all’aperto, ingresso gratuito per il pubblico, orario prolungato fino alle 24, layout uguale per tutti i Marchi espositori. A questi si aggiungano l’organizzazione di eventi collaterali che hanno interessato tutto il territorio cittadino per i 5 giorni di Salone, dal 7 a domenica 10 giugno.

Un successo che permette già di fissare la data per il prossimo anno: il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino ritornerà dal 6 al 10 giugno 2018.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia