Salone di Francoforte 2019, i concept più interessanti (2)

Le show car più interessanti presentate al Salone di Francoforte 2019, tra automazione, elettrico e anticipazioni di modelli prossimi a diventare proposte di serie. Cinque concept da tenere d'occhio

HYUNDAI 45 CONCEPT

Hyundai 45 Concept

La proposta Hyundai 45 è di un concept elettrico con chiari richiami al passato. A 45 anni dal lancio di Hyundai Pony Coupé Concept arriva un’idea delle soluzioni integrabili in un’elettrica del futuro. Linee spigolose e semplici, portiere scorrevoli, la novità non solo di una duplice fascia luminosa anteriore e posteriore, ma dei led alla base delle portiere, a indicare la carica residua del pacco batterie.

Approfondisci: Hyundai al Salone, fari accesi su nuova i10

Gli interni si caratterizzano per il pavimento completamente piatto e rivestimenti degni di un salotto. I sedili anteriori ruotano per agevolare l’accesso e l’uscita dall’auto, il divano posteriore ha le linee di un sofà. Materiali come pelle, legno e tessuto caratterizzano un abitacolo essenziale nelle linee. L’hi-tech è nella plancia con le superfici impiegate per proiettare i contenuti dell’infotainment.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia