Salone di Ginevra 2020: tutto quello che vedremo oltre alle auto esposte (4)

Il Salone di Ginevra 2020 segue il trend di tutti i Motor Show moderni: oltre alla tradizionale esposizione delle auto, sarà protagonista la “nuova mobilità”, con quadricicli, monopattini, hoverboard e monowheel, e il 4 marzo ci sarà una giornata dedicata ad incontri e conferenze. Ecco cosa prevede il programma.

CONFERENZE

Una delle principali novità del Salone di Ginevra 2020 sarà il GIMS Vip Day del 4 marzo (guarda il programma), una serie di conferenze (aperte anche al pubblico, che potrà, pagando un biglietto speciale da 250 franchi svizzeri, circa 231 euro, accedervi) che vedranno gli interventi di numeri uno e opinion maker dell’universo automotive, dall’industria al motorsport. I temi saranno vari: dall’elettrico, alla guida autonoma, fino alla Digital Transformation.

conferenze Salone di Ginevra 2020

In programma, sempre il 4 marzo, anche l’International Fleet Meeting Geneva 2020, summit internazionale del mondo flotte organizzato da Fleet Competence Group e dalla testata About Fleet, che si terrà nella Hall 6 del Tech Forum a partire dalle 9 e vedrà, tra i media partner, anche la nostra rivista.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia