Il Salone di Parigi torna nel 2022, annunciate le date ufficiali

Dopo lo stop imposto dall'emergenza, torna il Salone di Parigi, ma non prima del prossimo anno. Appena annunciate le date ufficiali: dal 17 al 23 ottobre 2022.

Dopo lo stop imposto dall’emergenza Covid, l’automotive riapre le porte al grande pubblico. Non molto tempo fa, l’Italia è tornata in pista con il primo Milano Monza Motor Show, adesso è il turno della Francia.

Salone di Parigi foto archivio

È infatti ufficiale: torna il Salone di Parigi, ma bisognerà attendere ancora un po’. La fiera è stata programmata per l’autunno dell’anno prossimo: 17-23 ottobre 2022 sono le date prescelte – salvo eventuali modifiche.

Approfondisci: Eventi automotive 2021, ecco chi è sopravvissuto al Covid (e chi no)

SALONE DI PARIGI, UN NUOVO FORMAT PER IL 2022

Con sede al Paris Expo Porte de Versailles, il nome esatto sarà Mondial de l’Auto, kermesse che riunirà due eventi in uno: il Salone di Parigi, manifestazione BtoC aperta al pubblico e l’Equip Auto, evento BtoB riservato agli operatore dell’automotive. Le due manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea dando così vita alla Paris Automotive Week 2022

Si attende anche il lancio di una piattaforma digitale dedicata che consentirà agli appassionati di motori di avere accesso a contenuti inediti, informazioni sulle vetture, foto e video anche da remoto.  

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia