18 Giugno 2019

Salone di Torino 2019: le anteprime auto da vedere al Parco Valentino [FOTO E VIDEO]

Ecco il Salone di Torino 2019: dal 19 al 23 giugno tante anteprime auto saranno protagoniste al Parco Valentino. Ecco una carrellata delle principali novità esposte.

Il Salone di Torino 2019 sta per aprire i battenti. Da domani, mercoledì 19 giugno, fino a domenica 23 giugno appuntamento con la quinta edizione del Motor Show a cielo aperto, che si svolge nell’ormai collaudata cornice di Parco Valentino a Torino

Salone di Torino 2019

Con 54 brand automobilistici presenti, sarà certamente una delle edizioni più ricche nella storia del Salone di Torino. Quali saranno le principali anteprime auto esposte al Parco Valentino?

Beh, ci saranno sicuramente modelli adatti alle flotte aziendali, ai privati e alcune supercar per sognare un po’ ad occhi aperti. Vi proponiamo quindi qui una panoramica delle auto che vedremo al Parco Valentino.

Leggi anche: perché la formula del Salone tradizionale non funziona più?

LE NOVITÀ AUTO DEL SALONE DI TORINO 2019

1) JEEP RENEGADE HYBRID PLUG-IN 

Cominciamo dalla novità auto più succulenta, ovvero l’anteprima internazionale dinamica della nuova Jeep Renegade Hybrid Plug-in, che segna l’avvio dell’elettrificazione dei modelli del brand a stelle e strisce. Per l’occasione la vettura sfilerà lungo tutto il circuito cittadino, partendo da Piazza Vittorio Veneto

Esterni nuova Jeep Renegade 2019 Salone di Torino

Prodotta a Melfi, la nuova Jeep Renegade ibrida plug-in sarà equipaggiata con un motore quattro cilindri turbo benzina 1.3 da 150 Cv che, abbinato al motore elettrico, garantirà una potenza di 240 Cv e un’autonomia in elettrico di 50 km. Una novità davvero interessante per il B-Suv italo-americano.

Approfondisci: tutti i segreti della nuova Renegade elettrificata

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia