Salone di Ginevra 2014: dove acquistare i biglietti

Per partecipare al Salone di Ginevra, che aprirà i battenti il prossimo 6 marzo, il primo passo è sapere dove si possono acquistare i biglietti. Ed ecco la risposta: i biglietti si fanno online sul sito internet dell’84° Motor Show internazionale di Ginevra, all’indirizzo www.salon-auto.ch/en. Sulla parte alta dell’homepage comparirà la barra collegata alla pagina dei biglietti online. A quel punto basterà selezionare la tipologia del biglietto desiderata e inserire i dati della carta di credito per perfezionare il pagamento. E, in questo modo, assicurarsi l’ingresso a una delle più prestigiose fiere automobilistiche d’Europa. Ovviamente sarà possibile anche acquistare il biglietto direttamente al Salone.

Il Salone di Ginevra si svolge nella splendida cornice del Palazzo delle esposizioni: 110mila mq di superficie espositiva e 7 padiglioni, in cui produttori, carrozzieri ed elaboratori di automobili sveleranno le loro ultime novità. Il Palexpo, inoltre, si trova in una posizione strategica, accanto alla stazione ferroviaria di Ginevra Aeroporto. Ecco perché numerosi operatori ferroviari, come ad esempio RailAway, propongono offerte combinate: biglietti ridotti di andata e ritorno che includono l’ingresso scontato al Salone dell’auto. Ma sulla rete si trovano anche pacchetti molto convenienti di andata e ritorno aereo o ferroviario da Milano Centrale, Roma o altre città, a Ginevra. Offerte che comprendono nel prezzo anche l’albergo, il biglietto di ingresso al Salone e una card per usare i mezzi pubblici.

Insomma, sono tante le possibilità per non mancare a questo importante appuntamento con il mondo dei motori. Dal 6 al 16 marzo, Case auto come Bmw, Audi e Volkswagen metteranno in mostra i loro ultimi prodotti, sia veicoli che prototipi. Come ogni anno, dunque, l’attesa è grande e sicuramente non verrà delusa.

Vuoi acquistare i biglietti del Salone auto di Ginevra? Clicca qui: BIGLIETTI SALONE DI GINEVRA 2014.

 Vuoi partecipare al Salone auto di Ginevra? Clicca qui e scopri COME ARRIVARE E GLI ORARI D’APERTURA.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia