Salone di Ginevra, il nostro reportage: le novità per le flotte

La redazione di Fleet Magazine, a inizio marzo, è stata al Salone di Ginevra 2015. Abbiamo aperto una nuova sezione sul nostro sito per proporvi il reportage completo delle interviste che abbiamo effettuato.

NOVITA’ ASSOLUTE – La sezione si intitola Salone di Ginevra 2015 e al suo interno troverete tutte le anteprime e le novità più interessanti per la clientela delle flotte aziendali, raccontate dai numeri uno e dai manager delle stesse Case. Una sorta di viaggio ideale tra gli stand del Salone per scoprire, insieme a voi, i modelli che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi. E ora, conclusa la kermesse primaverile, comincerà l’attesa per il secondo Motor Show più importante dell’anno, che si terrà a settembre a Francoforte.

AUTO E NON SOLO – Tra le novità più importanti presentate in Svizzera, spiccano la Hyundai Tucson, le nuove Peugeot 208 e Citroen DS5, fino ad arrivare alle nuove Mazda6 e CX5, alla Skoda Superb, alle Volvo V60 e S60 Cross Country, alla Renault Kadjar e alla Mercedes CLA Shooting Brake, modello con il quale il marchio della Stella punta a collocarsi in un nuovo segmento, particolarmente interessante per la clientela aziendale – non a caso, dedicheremo la cover story del numero di aprile proprio a questa nuova wagon – . Conferma per la nuova Passat, nominata Auto dell’anno. Non solo modelli, però: il Salone di Ginevra ha visto protagonista assoluta la tecnologia. Un esempio indicativo è rappresentato dal sistema di connettività OnStar di Opel.

-I NOSTRI VIDEO – Cliccando sui link sottostanti, potrete vedere i nostri servizi sulle novità delle varie Case automobilistiche. Nello specifico:

-Audi
-FCA
-Ford
-Hyundai
-Jaguar Land Rover
-Lexus
-Mazda
-Mercedes-Benz
-Opel
-PSA
-Renault
-Seat
-Skoda
-Toyota
-Volkswagen
-Volvo

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia