11 Dicembre 2017

Le 6 novità del Salone di Los Angeles 2017

Il Salone di Los Angeles 2017 precede di un mese il più blasonato Salone di Detroit. Non mancano, comunque, le novità, con vari modelli che debutteranno in Europa nel 2018.

Dalla Jeep Wrangler alla Lexus RX L, dalla Mazda6 all’Infiniti QX50, fino alla Mercedes CLS e alla BMW i8 roadster.

LE 6 NOVITÀ DEL SALONE DI LOS ANGELES 2017

JEEP WRANGLER

La Jeep Wrangler, icona del marchio a stelle e strisce, si rinnova pur rimanendo fedele a se stessa. La nuova generazione, che arriverà in Italia nella seconda metà del 2018, continua a distinguersi per le leggendarie capacità off-road. Il merito è delle soluzioni tecniche adottate che comprendono, in base agli allestimenti, due avanzati sistemi di trazione, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Salone Los Angeles 2017 Jeep Wrangler

A tutto questo si aggiunge lo stile autenticamente Wrangler, con forme più aerodinamiche che però non tradiscono i classici canoni, come la griglia frontale a sette feritoie e i passaruota a trapezio. Nel 2020, poi, debutterà una variante ibrida.

Salone Los Angeles 2017 nuova Jeep Wrangler

Dal punto di vista tecnologico, la nuova Jeep Wrangler offre tre nuovi sistemi Uconnect con quadro strumenti Led a colori, schermo tattile capacitivo ad alta definizione e funzioni Apple CarPlay e Android Auto per il telefono vivavoce e la navigazione. In più, oltre 75 sistemi di sicurezza attiva e passiva.

Leggi Anche: Le prime foto della Jeep Wrangler.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia