Le 7 cose da sapere sulla sanificazione dell’auto

In tempi di Covid-19, la sanificazione dell’auto diventa una procedura cruciale per garantire la salute di guidatore e passeggeri. In cosa consiste? Quanti metodi ci sono? Quanto costa? Abbiamo risposto alle FAQ più comuni.

La sanificazione dell’auto è un tema caldo in questi giorni di emergenza Covid-19. La fase 2 dell’epidemia qui in Italia sta per cominciare e, per circolare con tranquillità e in sicurezza, occorrerà che l’abitacolo della vettura sia privo di rischi di contagio.

Sanificazione auto Coronavirus ozono

Come fare per sanificare la vettura? Quali sono i costi? Per quale tipologia di sanificazione optare? Nelle prossime pagine, proviamo a rispondere a queste domande.

Approfondisci: che differenza c’è tra igienizzazione e sanificazione?

7 COSE DA SAPERE SULLA SANIFICAZIONE DELL’AUTO

Cosa significa sanificazione dell’auto?

Con il termine sanificazione dell’auto si intende bonifica dell’abitacolo, ovvero, in altre parole, l’eliminazione di tutto ciò che rende “non sano” l’interno della vettura.

cosa significa sanificazione auto

Si distingue dalle semplici operazioni di pulizia, perché l’obiettivo della sanificazione è quello di creare nel luogo dove viene effettuata un livello di igiene superiore, tale da non intaccare il sistema immunitario delle persone, dato che elimina virus, batteri e altri agenti patogeni.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia