7 agosto 2018

Seat Alhambra Xcellence, si amplia la gamma della monovolume

La Seat Alhambra è una delle poche monovolume che resistono sul mercato. Si rivolge a quei driver che prediligono spazio e comfort.

Seat Alhambra

Lunga 4,85 metri, larga 1,90 metri e alta 1,72 metri, ha un passo di 2,92 metri. Misure che racchiudono un grande abitacolo, con 7 posti a bordo.

L’arrivo della Seat Alhambra Xcellence amplia la gamma della monovolume.

LA SEAT ALHAMBRA XCELLENCE 

Spaziosità e comfort restano le priorità. Con la Seat Alhambra Xcellence, però, arriva anche una dimensione estetica e un’immagine più dinamica della monovolume spagnola.

Nella dotazione di serie, infatti, sono inclusi nuovi cerchi in lega da 18”, mascherina anteriore leggermente rivista, cornici dei vetri laterali e barre al tetto cromate.

Approfondisci: il test drive della Seat Alhambra

SICUREZZA 

Oltre alle concessioni in termini di stile, la Seat Alhambra Xcellence presenta pure un ricco equipaggiamento interno. Di serie, il sistema di mantenimento della corsia, la frenata automatica d’emergenza, i sensori di parcheggio, le luci interne a Led, l’apertura e accensione senza chiave.

Seat Alhambra 2018

Ci sono pure due porte Usb, a disposizione dei passeggeri della seconda fila, per la ricarica dei telefonini.

MOTORI

A livello generale, la Seat Alhambra (scopri i punti di forza del modello) è equipaggiata con i motori benzina 1.4 TSI da 150 CV e diesel 2.0 TDI (da 115 CV, 150 CV e 184 CV). Si può scegliere anche il cambio automatico a doppia frizione DSG e la trazione integrale 4Drive.

In Italia, il prezzo di listino della Seat Alhambra (configura qui il modello) parte da 35.500 euro.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia