Cupra: Seat lancia un nuovo brand, a Ginevra i primi modelli

Un nuovo brand in casa Seat: la Casa spagnola ha annunciato la nascita del brand Cupra e ne ha presentato il nuovo logo, che rivela i primi dettagli su quello che il marchio sarà destinato a rappresentare.

Logo Cupra Seat

La svolta interna al marchio sarà ufficializzata al Salone di Ginevra 2018, dove verranno esposti i modelli della gamma. L’appuntamento in Svizzera, che vedrà la presentazione di numerose anteprime mondiali, è in programma dall’8 al 18 marzo.

Approfondisci: scopri le caratteristiche della Seat più potente di sempre!

CUPRA, UN NUOVO MARCHIO PER SEAT

Da tanti anni, Cupra rappresenta l’anima più sportiva di Seat. Le versioni così denominate di Ibiza e Leon, infatti, sono ormai diventate un simbolo. Ora, sentenziano i vertici della Casa, è “il momento di conferirle un’anima, un dna e un’identità propri, diventando così una nuova entità”. Un po’ come è accaduto qualche anno fa per DS in casa Citroen.

Leggi anche: la nostra prova della nuova Seat Ibiza

Tutti i nuovi modelli Cupra, infatti, saranno contraddistinti dal nuovo logo. Seat ha anticipato che il primo debutto del nuovo brand avverrà il 22 febbraio, in occasione di un evento che vedrà protagonisti primi modelli. Che, poi, come detto saranno protagonisti al Salone di Ginevra.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia