Tutti i servizi di Telepass oltre al pagamento del pedaggio

Telepass è sinonimo di un veloce pagamento del pedaggio, ma non solo. Consente anche di pagare parcheggi, Ztl, traghetti e strisce blu e facilitare la gestione della flotta aziendale.

Che il Telepass sia lo strumento per non fare code ai caselli autostradali è assodato. Ma Telepass si applica a diversi aspetti della smart mobility, come ci ha ricordato Raffaella Colello, sales manager B2B di Telepass, al Fleet Motor Day 2019.

I SERVIZI DI TELEPASS

Telepass si è attrezzata per intermediare i servizi di pagamento della mobilità anche in ambito cittadino. Quindi è possibile:

TELEPASS FLEET

Nato nel luglio 2015, Telepass Fleet è stato sviluppato per facilitare la gestione della mobilità delle grandi flotte aziendali, “Ma si è rivelato di interesse anche per le piccole  e medie aziende”, puntualizza Raffaella Colello.  L’apparato consente l’accesso a tutti i servizi già citati, in più la piattaforma permette alle aziende il pagamento e la gestione delle multe, dei lavaggi e del carburante.  “I benefici sono sia gestionali sia economici, dando vantaggi di natura fiscale”, conclude Colello.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia