15 Ottobre 2014

Rhiag lancia la promozione “Visibilità è sicurezza”

Sicurezza in auto: nelle officine ‘a posto’ di Rhiag la sostituzione di spazzole tergicristallo e lampadine è scontata fino a fine novembre.

Nelle oltre 1.700 officine della Rete ‘a posto’ Rhiag, presenti in tutta Italia, fino al 29 novembre sarà possibile effettuare la sostituzione delle spazzole tergicristallo e delle lampadine con lo sconto del 30% (manodopera esclusa).  Le officine della rete ‘a posto’, che effettuano interventi di riparazione e manutenzione su vetture nuove e usate di tutte le marche, utilizzano solo ricambi di Qualità Originale, come le spazzole Swf (Valeo) e le lampadine Narva (Philips).  L’offerta include una polizza di assistenza stradale MapFre Asistencia valida 6 mesi in tutta Europa.

La promozione “Visibilità è sicurezza” è studiata per preparare le automobili alla stagione invernale, quando pioggia, neve e buio possono contribuire a rendere i percorsi particolarmente pericolosi. Per questo motivo, in questo periodo è ancora più importante viaggiare in sicurezza e avere sempre una visibilità perfetta: spazzole tergicristallo e lampadine sono strumenti fondamentali per la visibilità in auto, è quindi giusto scegliere prodotti che garantiscano la massima affidabilità soprattutto su strade poco illuminate o in condizioni di guida difficili. D’altronde Rhiag è sempre molto attenta alla sicurezza a bordo, e a seconda del periodo dell’anno studia promozioni e concorsi per venire incontro agli automobilisti.

Per trovare l’officina più vicina, si può contattare il numero verde 800.12.27.12 (gratuito anche dai cellulari) oppure andare sul sito su www.aposto.it.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia