SIFÀ fornirà oltre 2.000 veicoli allestiti al Gruppo Enel
È stata SIFÀ a vincere il bando per il noleggio a lungo termine di veicoli commerciali allestiti indetto dal Gruppo Enel. La società di noleggio fornirà oltre 2.000 veicoli operativi.
“Siamo lieti di annunciare la nuova prestigiosa partnership con Enel, che conferma il nostro ruolo di player di riferimento per il noleggio nel trasporto professionale, in tutte le sue declinazioni”, così Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato SIFÀ ha commentato la nuova partnership tra la società di noleggio e il gruppo energetico.
A seguito alla partecipazione alla gara per la fornitura di veicoli commerciali allestiti per le società del Gruppo, SIFÀ fornirà a Enel un totale di oltre 2.000 veicoli commerciali allestiti, con durate di 48 e 60 mesi, dotati anche di motorizzazioni ibride e full electric.
Leggi anche: Veicoli commerciali allestiti, i numeri di un mercato in evoluzione
Il noleggio sartoriale di SIFÀ
A contraddistinguere il servizio di noleggio a lungo termine di veicoli commerciali di SIFÀ è un approccio “sartoriale”, che calibra le soluzioni di mobilità sulle specifiche esigenze di ogni cliente. Il veicolo commerciale offre molte possibilità di personalizzazione, che consentono di realizzare modifiche alla struttura del veicolo in base alle caratteristiche e funzionalità richieste dal business.
SIFÀ mette a disposizione una divisione dedicata al segmento dei veicoli commerciali, potendo inoltre contare sulla collaborazione di partner specializzati nella progettazione e produzione di allestimenti e arredi interni dei veicoli. Ciò garantisce la qualità dei prodotti e la sicurezza delle installazioni, oltre a un servizio di assistenza capillare e qualificato.
“Negli anni abbiamo maturato una solida esperienza nell’ambito del noleggio a lungo termine di veicoli commerciali allestiti, mettendo in piedi una divisione specializzata che si è ritagliata un ruolo da protagonista nel segmento dei veicoli commerciali, in grado di proporre mezzi e allestimenti ‘cuciti’ sulle specifiche necessità e per ogni settore di business” ha dichiarato Paolo Ghinolfi.
***
CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.