Sifà, il Noleggio a Lungo Termine 100% italiano

Noleggio, Fleet Management, manutenzione e una partnership speciale per il rifornimento: sono tutti i servizi di Sifà, azienda interamente italiana che, grazie alla profonda conoscenza del territorio, è in grado di calibrare i propri servizi in base alle esigenze del cliente.

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, nasce per mano di Paolo Ghinolfi, Past President di Aniasa e attuale Amministratore Delegato dell’azienda, che ha voluto creare una realtà 100% italiana, in grado di rispondere alle esigenze di un territorio così diversificato.

sifa-noleggio-lungo-termine-italiano

Motivo di orgoglio per SIFÀ è proprio la sua capacità di adattare la sua offerta in base alle esigenze del cliente, attraverso un servizio costruito ad hoc. Inoltre, grazie all’azionista di riferimento BPER Banca, SIFÀ è in grado di offrire solidità e affidabilità nel Noleggio a Lungo Termine di flotte aziendali e di veicoli commerciali fino a 60 quintali.

IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI SIFÀ COSTRUITO SU MISURA

Per SIFÀ essere una società italiana al 100% significa conoscere bene la realtà del territorio, che è molto diversificata e necessita, quindi, di un approccio sartoriale calibrato su ogni singola zona. Nell’atto pratico questo si trasforma in servizio veloce ed efficiente, che assicura una risposta immediata alle richieste del cliente.

L’approccio consulenziale e la customizzazione del servizio vanno di pari passo, per questo SIFÀ garantisce un’esperienza personalizzata di Noleggio, partendo dal momento dell’ordine del veicolo fino alla sua restituzione.

IL FLEET MANAGEMENT DI SIFÀ

SIFÀ offre, anche, una formula dedicata per la gestione del parco auto, mettendo a disposizione del fleet manager una piattaforma totalmente trasparente e user friendly che fornisce al cliente le informazioni utili sullo stato e sulla gestione dei veicoli, in tempo reale.

fleet-management-sifa

Il servizio fleet management di SIFÀ ottimizza le attività burocratiche e di manutenzione, in modo del tutto flessibile e personalizzato, con un risparmio effettivo in termini di costi e di tempo.

IL NOLEGGIO DI LCV

Grazie alla sua expertise sui veicoli commerciali e alla stretta collaborazione con team esperti di allestitori, SIFÀ è riconosciuta come specialista da chi ha bisogno di trasporto commerciale.

Con una flotta composta al 40% di LCV, la società di Paolo Ghinolfi offre soluzioni specifiche per ogni mercato: food; officine mobili; pharma; vending; logistica. Con due plus: la presenza di una squadra di esperti, capace di ascoltare e comprendere le esigenze del cliente corporate realizzando progetti complessi “tailor made”;  la possibilità di fornire allestimenti su misura.

MANUTENZIONE IN TUTTA ITALIA

Potendo contare su una rete di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale, SIFÀ propone un alto livello di servizio per la gestione della vita operativa del mezzo: infatti sia per la manutenzione ordinaria sia per la manutenzione straordinaria, l’Azienda offre ai suoi clienti l’utilizzo della rete ufficiale dei costruttori e, quindi, pezzi di ricambio originali, che rappresentano una garanzia di affidabilità e sicurezza.

manutenzione-auto-noleggio-sifa

Oltre alla rete ufficiale, SIFÀ mette a disposizione un ulteriore network di circa 6000 officine convenzionate ed è in grado di costruire una rete di assistenza “logisticamente” intorno al cliente con convenzioni ad hoc per garantire, sempre, uno stato di efficienza manutentivo ai massimi livelli, che la differenzia dai principali competitors.

SIFÀ E DKV INSIEME PER IL RIFORNIMENTO

SIFÀ è inoltre partner esclusivo DKV, la carta carburante che consente di fare rifornimento in un network esteso, capillare e con tutte le principali marche, che conta più di 6.000 stazioni – comprese le pompe bianche – con addebito periodico posticipato dei consumi.

partnership-sifa-dkv

ASSISTENZA AL DRIVER ANCHE DA MOBILE

L’APP di SIFÀ per dispositivi mobili, concepita specificamente per i conducenti, offre un’interfaccia e un’esperienza di navigazione immediata per l’utilizzatore, così da avere a portata di mano tutti i servizi dell’azienda di Noleggio a Lungo Termine, rendendo più agevole e smart il contatto tra cliente e società:

  • Monitoraggio delle fasi dell’ordine
  • Ricerca di officine, gommisti e carrozzerie geolocalizzate
  • Richiesta di soccorso stradale
  • Contenuti e notizie di interesse nella sezione News

Un aiuto giornaliero e costante, in grado di monitorare le percorrenze chilometriche, ricordare di eseguire i cambi gomme e gestire i vari appuntamenti con il network dei riparatori SIFÀ.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia