18 Febbraio 2013

Skoda e le aziende: aumentano le versioni dedicate Executive

Sempre più spesso le Case, nel rivolgersi alla clietela aziendale, ricorrono al lancio di versioni dedicate. E’ il caso di Skoda, che da qualche tempo ha ideato un allestimento specifico pensato per le imprese, denominato Executive e disponibile per i modelli più appetibili per le car policy. Una gamma nella gamma, che sta crescendo sempre più e che oggi coinvolge già la Octavia, sia in versione berlina sia Wagon, la Rapid e la Superb Wagon.

EQUIPAGGIAMENTI RICCHI – L’aspetto che caratterizza queste versioni speciali è  la ricchezza degli equipaggiamenti di serie, che includono alcune opzioni particolarmente gradite ai Fleet Manager quali la vernice metallizzata, il Bluetooth, il regolatore di velocità o il sistema di navigazione a seconda del modello. Aspetti che incidono positivamente sul valore residuo. Le Executive, sviluppate sulla base dell’allestimento Ambition, sono proposte in abbinamento alle principali motorizzazioni diesel della gamma Skoda, il 1.6 TDI e il 2.0 TDI.

LA REGINA – In particolare, la Octavia e Octavia Wagon Executive, modelli di punta nell’offerta che il marchio rivolge alle flotte, sono abbinate al motore 1.6 TDI CR 105 Cv, con cambio manuale a cinque rapporti o DSG a sette rapporti. Lo stesso propulsore, però solo in abbinamento al cambio manuale, equipaggia la Rapid Executive. L’ammiraglia Superb Wagon Executive, infine, è proposta con due motorizzazioni: il 2.0 TDI CR 140 Cv e il 2.0 TDI CR 170 Cv, entrambi disponibili anche nella variante a trazione integrale 4×4.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia