Škoda Octavia e Superb ora anche in versione Executive

Škoda Octavia e Superb vengono proposte in nuove versioni Executive ed Executive plus dedicate a chi fa dell’auto uno strumento di lavoro.

In particolare Octavia Wagon Executive ora è anche con il nuovo 1.6 TDI 90 CV. Octavia Wagon Executive Plus è disponibile anche a metano. Per Superb e Superb Wagon, il 1.6 TDI 120 CV Greenline con consumi ai vertici (3,7 l/100 Km).

Tutti i modelli sono già disponibili presso la rete delle Concessionarie ŠKODA in Italia

PER LE FLOTTE

Abitabilità, capacità di carico, motorizzazioni ai vertici per efficienza e servizi di connettività ai massimi livelli: sono questi i punti di forza di Octavia e Superb, anche per il business. Un apprezzamento testimoniato dal risultato di Octavia Wagon, leader tra le famigliari di segmento C in Europa nel 2015 e al secondo posto nel canale flotte Italia nei primi mesi del 2016, e con la nuova ammiraglia Superb – subito tra le finaliste per il premio “Auto dell’anno 2016” – che nei primi due mesi di quest’anno ha registrato un +65,7% sulle consegne globali rispetto al primo bimestre 2015.

EXECUTIVE

La Superb Wagoon Executive
La Superb Wagon con navigatore integrato

Ai professionisti e alle aziende che intendano fornire ai propri collaboratori i migliori strumenti di lavoro, Škoda propone le versioni Executive ed Executive Plus. Le nuove Škoda Octavia e Octavia Wagon Executive aggiungono alla completa dotazione di serie dell’allestimento Ambition, il sistema di navigazione Amundsen, la connessione Bluetooth con comandi vocali, il volante multifunzionale, la vernice metallizzata e i sensori di parcheggio posteriori. La versione Executive offre ai clienti un vantaggio superiore al 48% sul prezzo delle singole dotazioni incluse.

La versione Executive è disponibile per le principali motorizzazioni benzina TSI e TDI e trova ideale completamento nella Octavia Wagon in abbinamento al propulsore 1.6 TDI 90 CV che, con un consumo medio nel ciclo combinato di 3,8 l/100 km, è indirizzata alla clientela più attenta ai costi d’esercizio.

EXECUTIVE PLUS

La versione Executive Plus aggiunge alla dotazione della Executive i gruppi ottici anteriori bi-xeno con LED diurni, le luci posteriori in tecnologia a LED, il sistema Light Assistant e i fendinebbia bruniti. In questo caso il vantaggio per il Cliente è del 34%. Disponibile per le motorizzazioni 1.6 TDI 110 CV e 2.0 TDI 150 CV anche con trazione integrale 4X4, la versione Executive Plus è ora proposta anche per la variante G-TEC con motorizzazione bivalente benzina/metano 1.4 TSI 110 CV. Un’automobile che abbina grandi capacità di carico (vano bagagli da 460 a 1.540 lt) a prestazioni brillanti (velocità massima di 195 km/h) con un consumo di metano nel ciclo combinato di soli 3,5 kg/100 km.

LA SUPERB

Superb Wagon
La Superb Wagon

Anche la nuova ammiraglia Škoda è proposta con versioni dedicate alle flotte. Ora, l’offerta di motorizzazioni per la Superb Executive si arricchisce con l’introduzione della motorizzazione 1.6 TDI 120 CV Greenline, che si colloca ai vertici in fatto di efficienza, grazie a specifici accorgimenti quali l’assetto sportivo ribassato di 15 mm, gli pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e un’aerodinamica rivista nella parte posteriore.

Superb berlina e Wagon 1.6 TDI 120 CV Greenline offrono prestazioni brillanti, con velocità massima rispettivamente di 209 km/h e 206 km/h e consumi ai vertici della categoria, pari a 3,7 l/100 km nel ciclo combinato. La nuova ammiraglia Superb Executive include nella dotazione di serie equipaggiamenti quali i gruppi ottici adattivi bi-xeno con AFS (Adaptive Frontlight System) con lavafari integrati e luci diurne a LED, il navigatore satellitare “Amundsen” con USB e connettività Apple, Aux in, 2 slot per scheda SD, SmartLink, comandi vocali e mappa per Europa. Fanno parte della dotazione anche la vernice metallizzata, i cerchi in lega da 17” e il volante multifunzione.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia