Smart Mobility World 2017: la nuova edizione a Torino il 10 e l'11 ottobre

Smart Mobility World 2017: la “nuova mobilità” protagonista a Torino il 10-11 ottobre


Smart Mobility World 2017 è pronto ad aprire i battenti. A più di due mesi dal via, sono infatti già 20, tra sponsor e espositori, le aziende che hanno già aderito alla quinta edizione dell’evento dedicato alla mobilità smart, che si svolgerà il 10 e l’11 ottobre a Torino, nella cornice di Lingotto Fiere.

Smart Mobility World 2017

Un’immagine della scorsa edizione dell’evento

Come nella passata edizione della manifestazione, si parlerà soprattutto di mobilità sostenibile, digitale, integrata: dalle auto connesse, alle infrastrutture, fino all’integrazione con il trasporto pubblico.

Leggi anche: l’auto connessa sempre più al centro della mobilità delle aziende

IL PROGRAMMA DI SMART MOBILITY WORLD 2017

L’evento è organizzato da Clickutility Team, GL Events Italia e Innovability, e, dopo un’edizione a Milano, tornerà nel capoluogo piemontese.

Il programma seguirà il filone dello scorso anno. Ovvero, mobilità elettrica, ibrida e a idrogeno, le varie formule della mobilità smart (il car sharing, formula in grande ascesa, il car pooling, il car rental, il ride sharing), la logistica dell’ultimo miglio, la frontiera dello Smart Mobility Payment. E ancora, temi molto cari alle flotte aziendali, come la connettività, la guida sicura e le cosiddette Smart Roads.

Approfondisci: il premio Auto Europa assegnato all’edizione dello scorso anno

DOPPIA ANIMA

Smart Mobility World 2017 sarà diviso in due ambiti. In primo luogo, un’area Conference&Expo, pensata come salotto della “nuova mobilità”, ideale per “fare networking” e per approfondire i temi caldi della Smart Mobility.

In totale, ci saranno oltre 30 appuntamenti tra conferenze, convegni, workshop e seminari di approfondimento. In secondo luogo, un’area Drive, dove testare i veicoli. Una formula già testata in passato e confermata anche per questa edizione.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*