Speciale
ALPHABET

“Le nuove esigenze si sono manifestate in modo molto rapido: da un lato abbiamo assistito alla richiesta di abbassamento delle tariffe, laddove possibile, e dall’altro alla richiesta di una maggiore mobilità individuale in auto, specie da parte di chi prima utilizzava il car sharing o i mezzi pubblici. A quest’ultima necessità, il noleggio è in grado di rispondere in maniera importante”
Andrea Castronovo Alphabet
Andrea Castronovo
Presidente e AD di Alphabet Italia

L'importanza
della flessibilità

Soluzioni flessibili e vicinanza ai clienti, questa la scommessa di Alphabet per fronteggiare le nuove sfide della mobilità, con la consapevolezza che oggi l’auto ha un ruolo centrale tra le soluzioni di mobilità quanto mezzo di trasporto che garantisce la maggiore sicurezza sanitaria.

Come funziona
AlphaRent

AlphaRent noleggio medio termine Alphabet

Guardarsi con
gli occhi del cliente

Tutti vogliono clienti soddisfatti, ma capire come fare non è sempre immediato. Per questo Alphabet adotta da anni, con successo, diverse metodologie per misurare la Customer Satisfaction, e mette in atto piani d’azione che coinvolgono tutti i reparti aziendali e che garantiscono un miglioramento continuo di anno in anno. Ce ne parla il direttore operativo Roberto Sticca.