SPECIALE

CITROËN C5 X
DIVORATRICE DI KM

Unisce gli elementi di SUV, berline e wagon, dando luogo a una forma tutta particolare: è la Nuova Citroën C5 X, ritorno della Marca nel segmento D con motorizzazioni green e la sempre apprezzata tecnologia Advanced Comfort, innovazione 100% Citroën.

I SUOI 5 VANTAGGI

Quali sono i punti di forza della Nuova Citroën C5 X? Lo scopriamo con l’aiuto di Elena Fumagalli, responsabile comunicazione di Citroën Italia.

INTERNI DA TOP DI GAMMA

interni di citroen c5 x

La qualità della vita a bordo è altissima sul progetto Citroën. Abbina materiali pregiati a una capacità di carico elevata. L’idea di comfort alla francese presenta una formula senza rivali per stile della carrozzeria

VERSIONE IBRIDA PLUG-IN

nuova Citroen C5 X ibrida plug-in

L’abbinamento tra motore termico 1.6 litri e motore elettrico con cambio elettrificato automatico è una formula collaudata da Citroën. Su Nuova Citroën C5 X Hybrid Plug-In è orientata all’esaltazione del comfort di marcia

INNOVATRICE, COME DA TRADIZIONE

Tecnologia nuova Citroen C5 X

Dal design alle soluzioni tecniche orientate al comfort, la nuova ammiraglia della casa del doppio Chevron si muove nel solco delle innovazioni. La firma Citroën Advanced Comfort dice molto su assetto e interni.

ALTO LIVELLO PER LE FLOTTE AZIENDALI

Il comfort è la caratteristica portante della Nuova Citroën C5 X. Che, come testimonia Giuseppe Di Mauro, si rivolge in maniera specifica al mondo B2B.

“La C5 X è un’auto che è davvero nelle corde del brand: si tratta infatti della nuova ammiraglia, che segna il ritorno del Double Chevron nel segmento D. Un ritorno in pieno stile Citroën, espressione avanzata della filosofia del marchio”
Giuseppe Di Mauro
Fleet&Business Solutions Director del Gruppo Stellantis

Resta sempre aggiornato

Con la newsletter di Fleet Magazine ricevi anteprime, news e approfondimenti dal mondo della Mobilità

Consenso Privacy(Obbligatorio)
Offerte e promozioni