logo-progetto-speciale-kia

Speciale
L'evoluzione di KIA

A partire dal logo, Kia ha trasformato la propria identità, togliendo “Motors” dal suo nome e profilandosi come una “azienda di mobilità”. 

Ecco 4 settori che ci mostrano come la casa coreana si stia trasformando guardando al futuro.

Abbiamo toccato con mano la nuova Kia EV6, la prima auto “nata elettrica” del marchio coreano. Un Crossover Coupé perfetto non solo per la città, grazie agli oltre 510 Km di autonomia.

KIA Renting

Il nome è ormai noto: Kia Renting è il prodotto di noleggio a lungo termine del brand coreano, che negli ultimi anni ha puntato molto su questa formula, sempre più imprescindibile per le aziende di ogni dimensione.

KIA
Business Center

Cosa significa essere un Kia Business Center? Per scoprirlo siamo stati a Treviso, nella sede di NordautoGroup, concessionaria del marchio coreano specializzata proprio nel servizio alla clientela fleet.
“Ad oggi contiamo 23 concessionari specializzati, l’ultimo dei quali salito a bordo qualche settimana fa, e l’intento è quello di coprire le aree con la maggiore concentrazione di clientela Business, da Torino a Milano, a Treviso, scendendo poi per lo Stivale fino a Napoli e Bari”
collabo-kia
Giovanni Buscemi
Dealer Fleet and Corporate Sales Manager di Kia Italia
Sede Nordauto Kia Business Center
“La flessibilità è sempre più richiesta. Per questo, mettiamo a disposizione dei nostri clienti strumenti per calcolare correttamente il TCM dei veicoli e il Kia Renting, una formula di acquisto studiata appositamente per le aziende e i professionisti”.
Emanuele Mazzocato
Co-titolare di Nordauto

Come elettrificare
il Parco Auto

Le motorizzazioni dei veicoli aziendali sono in grande evoluzione. Come elettrificare il parco auto? Ecco l’esempio di Colfert, che ha scelto i modelli Kia per mettere in pratica la svolta green della sua flotta.
“La nostra flotta è composta da poco più di 30 auto, ed è particolarmente significativo che ormai il 25% di queste ultime sia caratterizzato da alimentazione ibrida ed elettrica”
Mirco Zanato
Amministratore Delegato COLFERT