Speciale
FORD KUGA

Sofisticata Elettrificazione

Con tre diverse motorizzazioni ibride, la nuova Ford Kuga si propone come la vettura dell’Ovale Blu più elettrificata di sempre. Non solo. La terza generazione del modello nasce sulla nuova piattaforma globale C2 e offre un livello di tecnologia senza precedenti.

Mild

Consumo medio dichiarato: 5,0 litri/100 km. Emissioni: 132 g/km. Una buona soluzione, dunque, per i driver che non vogliono rinunciare ai plus del gasolio.

Full

Sarà a trazione anteriore e abbinata all’Intelligent All-Wheel Drive. Per quanto riguarda emissioni e consumi, le previsioni dichiarate sono di 130 g/km e 5,6 litri/100 km.

Plug-In

L’autonomia in modalità elettrica è di oltre 50 km, i consumi dichiarati appena 1,2 litri/100 km e le emissioni 26 g/km. La più sofisticata della gamma Kuga.

Come si guida
un'auto ibrida?

Interni nuova Ford Kuga

L’ibrido dà il massimo tanto più si riesce a sfruttare il motore elettrico. Per farlo non è necessario andare piano, ma evitare brusche accelerazioni e decelerazioni.

Un'intera gamma
per le Flotte

Abbiamo chiesto a Fabrizio Quinti, fleet sales director di Ford Italia, di sintetizzarci le caratteristiche che rendono la nuova Ford Kuga 2020 adatta al mondo delle flotte aziendali. Ecco i punti di forza, con un particolare focus sulla Kuga Plug-in Hybrid.

“Il piano di elettrificazione della gamma Ford, denominato Go Electric Plan, è stato lanciato due anni fa, con un investimento complessivo di 11 miliardi di dollari, e prevede il lancio di 40 veicoli elettrificati entro il 2022, di cui 18 in Europa entro il 2021.”
collabo-ford
Fabrizio Quinti
Fleet Sales Director Ford Italia
0
Miliardi di investimento
0
Veicoli elettrificati entro il 2022

Tutti gli ADAS
di Ford Kuga