Speciale
Gamma Jeep 4xe
La gamma è diventata ibrida, nel 2020: Jeep ha infatti introdotto le nuove Renegade e Compass 4xe, le versioni plug-in hybrid delle due best seller della casa americana. Stessa propulsione, ma anime diverse, a dimostrazione che l’ibrido è ormai collaudato sia in città che in fuoristrada.
La coppia
d'assi ibridi
Sono i modelli dell’esordio Jeep nel campo ibrido plug-in e l’interpretazione tecnica è certo originale e preserva l’identità quattro ruote motrici del marchio
Precedente
Successivo
La svolta
Green
Il 2020 è stato l’anno della svolta green per il Gruppo FCA. Attraverso diverse tecnologie – Mild Hybrid, Plug-in Hybrid ed elettrico – e numerosi modelli, il Costruttore nazionale punta ad arricchire la sua offerta flotte, rispondendo alle esigenze di efficienza e performance dei Fleet Manager.
L'ibrido
fedele all'Off-Road
Le specificità di modelli come Renegade, Compass e Wrangler restano (e migliorano) con l’applicazione ibrida plug-in. Uno schema 4xe differenziato nell’applicazione tra i due progetti d’esordio – Renegade e Compass con e-axle – e il Wrangler integrale
Due Icone Ibride
per le Flotte
Come si posizionano Jeep Renegade e Compass 4xe nelle flotte aziendali? Ci risponde Andrea Croce, responsabile Fleet&Business di FCA.
“Nell’ambito delle flotte aziendali, entrambe le vetture si rivolgono alla fascia degli user chooser, ovvero i clienti che utilizzano l’auto sia per finalità aziendali sia per la famiglia e il tempo libero. Il cambio automatico e la trazione integrale rendono Renegade e Compass 4xe perfette per tutti gli utilizzi”
Andrea Croce
Responsabile Fleet&Business di FCA