Speciale
HYUNDAI KONA

3 anime per il Business

Tre anime, un solo Dna: quello votato a soddisfare le esigenze delle flotte aziendaliHyundai Kona è certamente una punta di diamante all’interno dell’offerta della Casa coreana. Lo è perché è un Suv, ma soprattutto perché offre tre differenti declinazioni: diesel, Full Hybrid o EV (elettrico puro).

Come funziona
l'ibrido di Hyundai?

motore hyundai hybrid kona

La configurazione con cambio doppia frizione o automatico, più motore elettrico e motore termico, tratteggia modelli elettrificati, full e plug-in hybrid, con la familiarità dell’esperienza di guida classica più i benefici dell’elettrificazione

Tre anime
un solo DNA

Diesel, Full Hybrid o Electric: la Hyundai Kona presenta tre diverse declinazioni che soddisfano le più svariate esigenze delle flotte aziendali. A spiegarci le loro peculiarità è Gabriele Costantino, fleet manager di Hyundai

“La Kona appartiene ad una delle categorie maggiormente in crescita sia nel mercato italiano sia nel mercato più specifico delle flotte. Sicuramente il suo appeal è favorito dalle tre diverse declinazioni: termica, Full Hybrid e elettrica.”
Gabriele Costantino
Fleet Manager Hyundai Italia

Termica

Ideale per chi fa quotidianamente tanti Km in strade Extraurbane.

Ibrida

Offre prestazioni, in termini di consumi, equiparabili a quelle del Diesel.

Elettrica

Risponde alle esigenze di mobilità di una clientela variegata.

La Sicurezza
il fiore all'Occhiello

Hyundai Kona diesel

Tutti i progetti
nel futuro di Hyundai

Hyundai, in questi anni, ha puntato su una strategia di elettrificazione che comprende tutte le alimentazioni possibili, dal Mild Hybrid all’idrogeno. Quali saranno i prossimi progetti? Ce lo spiega Andrea Crespi, numero uno della Casa coreana in Italia.

“Siamo l’unico Costruttore che ha in gamma tutte e cinque le tecnologie di elettrificazione: questo ampio spettro di proposte punta ad offrire al cliente la scelta migliore in base alle sue esigenze e dimostra la nostra ambizione di voler primeggiare in questo mercato”
Andrea Crespi
Managing Director Hyundai Italia

Hyundai
su tutti i fronti

caricatore di HYundai Kona electric 2020