Speciale
LEXUS UX 300e

UX 300e è il primo modello elettrico di Lexus, il primo atto della strategia Lexus Electrified che rinnova l’obiettivo del marchio di mettere al centro l’uomo creando un’esperienza fantastica ed appagante. L’auto elettrica secondo Lexus è un connubio unico ed inedito tra prestazioni, divertimento nella guida e rispetto per l’ambiente.

dall'ibrido al 100% elettrico

Le tappe
dell'elettrificazione

nuova Lexus UX elettrica elettrificazione Toyota Lexus

Un nome, una dichiarazione di intenti. Lexus Electrified rappresenta la filosofia strategica del marchio premium del Gruppo Toyota, che si concretizzerà, in primis, con il lancio della nuova UX elettrica. La Lexus UX 300e nasce dal know-how hybrid della Casa e, sulla scia del successo della UX full hybrid electric, punterà al cuore delle flotte aziendali.

“Stiamo parlando del primo prodotto elettrico che lanciamo sul mercato europeo, parte della nostra strategia che ha visto e vedrà sempre in prima linea la tecnologia full hybrid, ma che prevede al tempo stesso l’integrazione di tutte le soluzioni elettrificate dando al cliente la possibilità di scegliere in funzione delle proprie esigenze di mobilità”
lexus-logo-collaborazione
Massimiliano Loconzolo
Fleet & Toyota Professional senior manager
Lexus Safety System+

Zero emissioni
e sicurezza

prestazioni di Lexus UX 300e