logo-speciale-opel

Speciale
OPEL GOES ELECTRIC

Con 324 km di autonomia e un motore da 136 CV, Opel Mokka-e è un SUV compatto elettrico ideale per divertirsi alla guida e muoversi agilmente in città, con un design ricercato e moderno, illuminazione matrix LED ai vertici della categoria e la piacevolezza della guida alta.

Ok, la batteria
è quella giusta

0 Km
Di autonomia (ciclo WLTP)
0 kWh
Di capacità
0 minuti
Per caricare l'80% della batteria (ricarica veloce)
La versatilità della piattaforma CMP consente di sviluppare più soluzioni di motore senza intaccare l’abitabilità interna e lo spazio per i bagagli. Velocità di ricarica e autonomia sono centrati per un auto a vocazione urbana, ma non solo.

Non solo Elettrico

Opel Grandland X My21 è anche ibrido
L’offensiva sull’elettrificazione di Opel è ben delineata, tra modelli elettrici come Corsa-e & Mokka-e, l’ibrido plug-in di Grandland e i numerosi servizi Free2Move ad assistere il cliente.

Opel Vs Opel

opel-vs-opel
Opel a confronto con… Opel. Abbiamo passato in rassegna i più popolari modelli del fulmine, per scoprire che differenza c‘è tra un‘auto elettrica e una tradizionale vettura termica.

La strategia
del FULMINE

La strategia di Opel prevede un’offerta di “auto con la spina” a 360 gradi, dall’elettrico all’ibrido plug-in. Facciamo il punto della situazione con Stefano Virgilio, responsabile comunicazione di Opel Italia.
“Opel è impegnata da decenni nello sviluppo dell’elettrificazione. Opel Goes Electric è uno dei pilastri della nostra strategia, che comprende anche la profittabilità e l’espansione verso mercati esteri extra-europei. Su tutti questi punti abbiamo già raggiunto risultati con largo anticipo rispetto agli obiettivi”.
collabo-opel
Stefano Virgilio
Responsabile Comunicazione Opel Italia