logo-progetto-speciale-peugeot-508-pse

Speciale
PEUGEOT 508 PSE

PSE è la sigla che indica Peugeot Sport Engineered. Un nuovo marchio, tutto sportivo, che sulla Peugeot 508 PSE SW unisce la comodità di una station wagon, alla tradizione sportiva del brand.
E, di fatto, rende questa potentissima 508 la “capobranco” di tutti i leoni della gamma.

Due ricette alla Spina

peugeot 508 hybrid, ricarica
La base tecnica sulla quale Peugeot ha sviluppato la propria offerta di ibrido plug-in assicura un elevato piacere di guida. Emissioni di CO2 bassissime, autonomia in elettrico adeguata e, per i clienti ancor più esigenti, l’opzione di una 508 Peugeot Sport Engineered

Il fascino della
FASTBACK

In un mondo di suv, finalmente una berlina che però… non è proprio una berlina, bensì una fastback. La nuova Peugeot 508 si fa infatti notare per innovative linee filanti e dinamiche, senza rinunciare all’eleganza che, da sempre, contraddistingue il segmento cui appartiene.

VISIONE TOTALE

Per prima ha introdotto nel segmento D il visore notturno, una chicca per un modello di un marchio generalista alto di gamma. Il Night Vision è solo uno dei numerosi sistemi di assistenza alla guida per rendere il viaggio sicuro e molto più confortevole

NIGHT VISION

Sistema di visione notturna mediante una camera termografica. Tecnologia che dal mondo dell’aeronautica militare, sviluppata sul finire degli anni Ottanta, arriva dritta nell’abitacolo dell’auto.

DRIVE ASSIST PLUS PACK

Abbinamento tra il cruise control adattivo dotato di funzione stop&go e il Lane Positioning Assist. Quest’ultimo controlla la traiettoria dell’auto e la posiziona al centro della corsia di marcia.

ACTIVE LANE KEEPING ASSIST

Caratterizzato dalla frenata automatica d’emergenza e il riconoscimento dei limiti di velocità. Frenata autonoma d’emergenza che è in grado di rilevare pedoni e ciclisti, fino a una velocità di 140 km/h.

FULL PARK ASSIST

L’elettronica di 508, “guidata” dai sensori, camere di visione e radar, effettua in completa autonomia le manovre di parcheggio, che sia in parallelo o perpendicolare.

Una GT in FLOTTA?

Un’ibrida plug-in ad alte prestazioni che si candida ad essere la portabandiera dell’elettrificazione del brand del Leone e apre al nuovo concetto di Neo Performance, High Performance, Low Impact.
“Gli elementi distintivi sono stile, tecnologia e piacere di guida: la 508 si orienta verso i driver che non vogliono rinunciare a queste caratteristiche”.
collabo-peugeot-nuovo
Giuseppe Di Mauro
B2B Corporate Sales Director del Gruppo Stellantis.

Resta sempre aggiornato

Con la newsletter di Fleet Magazine ricevi anteprime, news e approfondimenti dal mondo della Mobilità

Consenso Privacy(Obbligatorio)
Offerte e promozioni