progetto-speciale-toyota-c-hr

Speciale
TOYOTA C-HR

Toyota C-HR si rinnova nel design, e ora propone due motori ibridi da 122 o 184 CV, per due contesti diversi: l’utilizzo in città o i lunghi viaggi, entrambi sempre piacevoli grazie al mix di guida tra SUV e coupé.

L'offerta
si allarga

La strategia di Toyota, proposta sul nuovo C-HR, rappresenta un’importante evoluzione dell’offerta ibrida della Casa giapponese. Anche e soprattutto in chiave flotte, come testimonia Massimiliano Loconzolo, Fleet & Toyota Professional senior manager in Toyota Motor Italia.
“Se il 1.8 è perfetto per la fascia della Sales Force aziendale, considerata anche la ricchezza degli equipaggiamenti della versione Business, con il 2.0 ci rivolgiamo maggiormente al Middle Management delle flotte e ai liberi professionisti, ovvero a coloro che cercano una vettura con prestazioni maggiori e allestimenti top”
Massimiliano Loconzolo
Fleet & Toyota Professional senior manager in Toyota Motor Italia

Due volti
stessa efficienza

Essere l’unico suv-coupé full hybrid non bastava a C-HR, che propone una seconda motorizzazione, più potente e prestazionale, con l’efficienza consueta del sistema elettrificato Toyota

Come si migliora
una Best Seller

All’esordio sul mercato, la Toyota C-HR andò sold out ancor prima di arrivare nelle concessionarie. Oggi, la nuova generazione replica il successo iniziale, anche nelle flotte.

Resta sempre aggiornato

Con la newsletter di Fleet Magazine ricevi anteprime, news e approfondimenti dal mondo della Mobilità

Consenso Privacy(Obbligatorio)
Offerte e promozioni