intestazione-speciale-toyota

Speciale Toyota RAV4
La nuova era ibrida

Una potenza ecologica, sempre all’insegna della tradizione ibrida che distingue Toyota da tutti gli altri. 306 CV di potenza combinata, accelerazione 0-100 in 6 secondi. Si tratta certamente di numeri da sportiva, e il RAV4 è veloce: ma non è a questo che punta il SUV più venduto al mondo.

Efficienza
all'ennesima potenza

Più potente, ma anche più efficiente: Toyota RAV4 Plug-in Hybrid è la migliore espressione della tecnologia ibrida del marchio nipponico, con una propulsione da ben 306 CV ed emissioni di 22g al CO2 che la rendono molto appetibile, soprattutto per le flotte.

27 anni di Storia
e 10 milioni di RAV4

Figlia degli anni Novanta, la Toyota RAV4 è arrivata sul mercato anticipando il trend dei SUV, che poco più di dieci anni dopo sarebbe esploso in tutto al mondo.

Toyota
Beyond Zero

Full Hybrid

La gamma Hybrid di quarta generazione di Toyota consente di viaggiare per il 50% del tempo in elettrico in città, senza bisogno di ricaricare.

Plug-In

I veicoli Phev consentono di percorrere in modalità Full Electric fino a 75 km con una sola carica, con tutti i plus dei modelli Full Hybrid.

Electric

I veicoli elettrici del Gruppo sono pensati per offrire ricarica rapida e un mix tra potenza e versatilità.

Hydrogen

Con un’autonomia di oltre 500 km, la Mirai garantisce prestazioni senza emissioni.

Zero è una parola chiave, ma non può essere l’obiettivo finale.
Con la filosofia Toyota Beyond Zero, il Gruppo giapponese punta ad azzerare i preconcetti sulle tecnologie, i limiti e le emissioni. Ma vuole anche andare oltre, per mettere in atto una mobilità sostenibile, “che non lasci indietro niente, e nessuno”.

L'elettrico
che sposa l'ibrido

Il nuovo Toyota RAV4 Plug-in Hybrid segna una svolta importante nell’offerta della Casa giapponese alle flotte aziendali. Ne parliamo con Ennio Liberali, Fleet, Toyota Professional e Remarketing Senior Manager di Toyota Motor Italia.
“Beyond Zero non è un semplice slogan, ma una promessa: mobilità sostenibile per tutti, con un effetto positivo all’ecosistema del Pianeta. Le flotte contribuiranno in maniera decisiva al raggiungimento di questi obiettivi”
Ennio Liberali
Toyota Professional e Remarketing Senior Manager di Toyota Motor Italia