Stefano Accorsi protagonista della web serie Peugeot #sensationdriver

Stefano Accorsi è protagonista della nuova serie web di Peugeot #sensationdriver. Sei viaggi, sei storie, che partono da un inizio comune. Accorsi non è solo l’attore ma anche il regista della serie prodotta da Peugeot, ideata e realizzata in collaborazione con Havas Milan, che racconta sei intense sensazioni sperimentabili a bordo di una Peugeot: gioia, invidia, esaltazione, paura, orgoglio, stupore.

VIDEO #SENSATION DRIVER. PROLOGO + GIOIA

LA CAMPAGNA WEB

Lo spettatore può scegliere interattivamente quale sensazione vivere: sul sito www.peugeotsensationdriver.it è possibile vedere il prologo dell’avventura di Accorsi, da cui partono tutte le storie vissute da Stefano. La parte promozionale non rovina, anzi esalta, la narrazione, grazie a una sceneggiatura sempre molto avvincente. Stefano Accorsi deve dirigersi sul set Peugeot per registrare il video promozionale, ma sul suo percorso si frappongono diversi ostacoli e personaggi.

Auto & Cinema: Renault Scénic presenta a Roma Temporary Cinema 

Nei primi tre episodi già on-line (dedicati a gioia, stupore e invidia) troviamo Accorsi alle prese con un’ausiliaria del traffico che tenta di fargli una multa, con un vecchio compagno di scuola e con un bellissimo driver. Ogni storia ha una chiave di lettura inedita, divertente, positiva grazie al racconto autoironico, leggero e disincantato che ne fa Accorsi. Le altre “storie” saranno online nelle prossime settimane.

LE EMOZIONI DI PEUGEOT

La campagna gioca sul lato “emotivo” di Peugeot, che mette la tecnologia al servizio delle qualità e delle sensazioni. Non esisterà mai una Peugeot che non sia capace di trasmettere emozione. Il nuovo SUV Peugeot 3008, il SUV 2008 o le Peugeot 208 GTi e 308 GTi sono il palcoscenico d’eccellenza di storie straordinarie e quotidiane al tempo stesso, con un linguaggio e un tono di voce affine al mezzo web.

Gli Oscar di Peugeot 3008:

 
Semplici, divertenti, veloci, leggermente provocatorie, le storie raccontano uno Stefano Accorsi che si diverte con gli stereotipi dell’essere attore. E, più universalmente, dell’essere uomini e donne di questo nostro tempo dominato dai social, dalla voglia di apparire, dalla competizione, dal desiderio di successo e molto altro. Tutto è trattato con divertimento, con l’obiettivo di coinvolgere e connettersi con chi guarderà gli episodi.
 
Stefano Accorsi Peugeot
 

STEFANO ACCORSI, STORICO TESTIMONIAL

#sensationdriver segna una nuova tappa nella collaborazione tra Accorsi e Peugeot, oltre alla presenza in voce e video negli spot pubblicitari. Un rapporto che ha visto momenti importanti come i “Tre viaggi”, i cortometraggi in cui Accorsi firma anche la regia nel 2014, o l’adrenalinica presenza nel film “Veloce come il vento” in cui Accorsi, Premo Fice come attore dell’anno 2016, Nastro d’Argento e Premio GianMaria Volonté 2016, è alla guida della mitica Peugeot 205.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia