Subaru: la nostra scommessa su nuovo… e usato

Gennaio 2013 – “Abbiamo chiuso l’anno in linea con gli obiettivi, forti di un tasso di soddisfazione della clientela di circa il 90%”. Maurizio Dalfini, Responsabile flotte di Subaru, commenta così il 2012 e nello stesso tempo guarda con moderato ottimismo al futuro.

LA NOVITA’ – “Grazie al nuovo Forester Model Year 2013 – sottolinea Dalfini – , che ripropone, ulteriormente migliorato, il felice equilibrio tra facilità di guida, prestazioni e versatilità che fin dall’esordio ha garantito il successo della vettura, puntiamo per quest’anno a incrementare del 5% le vendite alle flotte”.

REMARKETING – Da sempre molto attiva nel comparto usato, Subaru non solo lavora sul territorio attraverso la rete di concessionari, ma utilizza al meglio il proprio sito Internet per raggiungere il più vasto bacino possibile di potenziali acquirenti. “L’indirizzo web subaru.it – spiega Dalfini – è la nostra vetrina di vendita e-commerce e il claim che ci contraddistingue, sottolineando l’alta qualità dei prodotti, è ‘usato come nuovo’. Sul sito, l’offerta dei modelli viene rinnovata sistematicamente ogni due settimane”.

(Il servizio approfondito è disponibile sul numero di febbraio di Fleet Magazine)

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia