I Suv protagonisti in anteprima al Salone di Francoforte 2017
 

Road to Frankfurt: i grandi Suv protagonisti al Salone di Francoforte 2017


Non solo Suv compatti. I generale, i Suv saranno “primi attori” al Salone di Francoforte 2017. Grandi, medi, a zero emissioni: tante saranno le tipologie di modelli appartenenti a questa categoria, che conquista sempre di più gli automobilisti e le flotte aziendali.

Suv Salone Francoforte 2017 Jaguar I-Pace

La nuova Jaguar I-Pace

I Suv piacciono per le loro linee sportive, per il loro carattere robusto e per l’elevato livello di tecnologia che ospitano a bordo. Un mix di qualità perfetto per i Fleet Manager. Dopo esserci concentrati sulle “compatte”, ora vediamo quali sono le altre Sport Utility che debutteranno a settembre in terra tedesca.

Approfondisci: Sport Utility, le vere protagoniste del 2017 delle quattro ruote

A VOLTE RITORNANO… AL SALONE DI FRANCOFORTE 2017

Tra i Suv del Salone di Francoforte 2017, spiccano le nuove generazioni (o i restyling) di “vecchie conoscenze”, ovvero modelli già noti e affermati: cominciamo con la nuova BMW X3, terza generazione del Suv medio bavarese che cresce leggermente (5 cm in lunghezza) per garantire ai driver ancora maggiore comfort.

Proseguiamo poi con la terza generazione della Porsche Cayenne, che, rispetto al passato, promette di essere più leggera e agile. Anche Land Rover rilancia la sua offensiva premium con il restyling della Range Rover. Mentre Volkswagen ha scelto il Salone “di casa propria” per svelare le linee imponenti della nuova Touareg.

Leggi anche: tutte le novità del Salone tedesco

Gli interni hi-tech della nuova Volkswagen Touareg

ELETTRICHE E RINASCITE

Una novità assoluta per il mondo dell’auto sarà invece la nuova e attesissima Jaguar I-Pace, che abbiamo annunciato nei mesi scorsi. Un lancio importante per la Casa britannica, perchè si tratta del primo Suv elettrico del Giaguaro e di un modello che, dopo il successo della F-Pace, conferma la nuova strategia intrapresa dal brand.

Infine, anche si tratta di un Suv che ha già una storia alle spalle, c’è grande curiosità per la nuova Ssangyong Rexton, che rispetto al passato cambia completamente pelle, tant’è vero che, sul mercato coreano, la vettura ha preso il nome di G4 Rexton. Il design, più filante e slanciato, e la tecnologia a bordo descrivono meglio di tante parole il nuovo corso inaugurato dal marchio asiatico.

Per tutte le info sul Salone di Francoforte, clicca qui!

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*