20 Gennaio 2020

Garanzia estesa fino al quinto anno, arriva Suzuki Solution Warranty

La soluzione di finanziamento Suzuki Solution Warranty, in collaborazione con Agos, consente ai clienti Suzuki di comprare un’auto e, trascorsi tre anni, di decidere se tenerla, restituirla o sostituirla con un altro modello. Inoltre, coloro che sottoscriveranno un finanziamento di 36 mesi entro il 31 marzo, verranno omaggiati, dalle concessionarie aderenti, di due ulteriori anni di garanzia.

Per andare incontro ai suoi clienti Suzuki, in collaborazione con Agos, propone l’estensione della garanzia fino a cinque anni attraverso l’innovativo piano finanziario Suzuki Solution Warranty, che va ad ampliare la vasta gamma di proposte finanziarie della linea Suzuki Solution.

Suzuki Solution Warranty, estensione di garanzia sui modelli Suzuki

Secondo questa formula, i clienti che sottoscriveranno un finanziamento Agos di 36 mesi entro il 31 marzo, riceveranno come omaggio, dalle concessionarie aderenti, l’estensione della garanzia per il quarto e il quinto anno di possesso del veicolo.

CON SUZUKI SOLUTION WARRANTY SEI LIBERO DI SCEGLIERE

L’opzione Suzuki Solution Warranty si dimostra estremamente coerente con la filosofia Suzuki Way of Life! che contraddistingue l’azienda.

La soluzione permette ai clienti di condurre il veicolo per tre anni, pagando un anticipo iniziale. L’importo rimanente verrà poi versato a rate mensili. Una volta trascorsi i tre anni, seguendo una moderna concezione di possesso del veicolo, la formula permetterà al cliente di scegliere tra tre diverse opzioni.

La prima possibilità è quella di restituire l’auto; la seconda consente al cliente di tenere il veicolo, saldando l’importo rimanente attraverso una Maxirata immediata o rateizzandolo, e di ricevere in omaggio due ulteriori anni di garanzia. L’ultima opzione lascia al consumatore l’opportunità di scegliere un nuovo veicolo e di selezionare la modalità di finanziamento che meglio risponde alle sue esigenze.

Leggi Anche: Tutta la gamma Suzuki 2020

Attraverso la flessibilità che caratterizza Suzuki Solution Warranty l’auto non rappresenta più un bene da possedere, ma uno strumento che risponde alla diffusa necessità di mobilità.

I finanziamenti della linea Suzuki Solution offrono anche ulteriori vantaggi. Per esempio il pacchetto Suzuki Smile consente di finanziare le spese di gestione del mezzo, come i costi di manutenzione programmata.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia