Targa Telematics è sponsor della Nazionale Italiana di Biathlon ai Mondiali

Leader europeo nello sviluppo di tecnologie per l’auto connessa, Targa Telematics conferma lo stretto rapporto instaurato con la Federazione Italiana Sport Invernali. Una sponsorship anche in chiave europea.

Targa Telematics è sponsor della Nazionale Italiana di Biathlon ai Campionati Mondiali di Őstersund in Svezia, in programma da oggi fino al 17 marzo 2019.Team italiano di Biathlon

IL BIATHLON

“Il biathlon sta conquistando grande interesse anche in Italia, trainata dai recenti prestigiosi risultati di grandi atleti quali, tra gli altri, Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer, entrambe attualmente ai vertici della Coppa del mondo”
Nicola De Mattia, Amministratore Delegato di Targa Telematics

Sono 12 i titoli in palio nelle 7 discipline (individuale, sprint, inseguimento, staffetta e 2 staffette miste, partenza in linea). I migliori biatleti italiani indosseranno le tute con il logo di Targa Telematics, simboleggiato dall’arciere.

UNA SPONSORSHIP IN CHIAVE EUROPEA

Il biathlon è una delle discipline invernali più amate in Europa. La sponsorship promuove quindi il marchio anche in ambito europeo, dove l’azienda ha una forte presenza, contando su un seguito di milioni di appassionati. “I biatleti, come noi di Targa, devono essere veloci e precisi, e questi ragazzi, a cui facciamo il più grosso in bocca al lupo, hanno tutte le carte in regola per raggiungere dei traguardi entusiasmanti. Noi ci crediamo!”, è l’augurio dell’Ad De Mattia.

Leggi anche: Targa Telematics sempre più internazionale

Aggiunge il Presidente Fisi, Flavio Roda: “La Nazionale Italiana di biathlon è notevolmente cresciuta in termini di risultati e di visibilità mediatica negli ultimi anni e raccoglie ora, meritatamente, il consenso di nuovi partner e sponsor. Gli atleti azzurri sono divenuti i testimonial ideali per aziende moderne come Targa Telematics, che attraverso la Federazione e le squadre che sponsorizza cerca un miglior posizionamento del proprio marchio nel mercato”.

TARGA TELEMATICS E GLI SPORT INVERNALIIl discesista Emanuele Buzzi

Leader europeo nello sviluppo di tecnologie per l’auto connessa, Targa Telematics conferma lo stretto rapporto instaurato con la Federazione Italiana Sport Invernali e la volontà di puntare sulle discipline invernali come strumento di promozione del proprio brand.

L’azienda è già partner ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali. Il marchio è presente sulle tute della squadra Nazionale maschile di Sci Alpino ai Campionati del Mondo, che hanno visto trionfare Dominik Paris nel SuperG lo scorso febbraio. Targa Telematics ha anche un accordo pluriennale di sponsorizzazione del giovane discesista Emanuele Buzzi.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia