Telematica integrata Geotab: cresce l’offerta sui veicoli Ford

Si amplia l’offerta di telematica integrata di Geotab che renderà i dati dei veicoli Ford accessibili sulla piattaforma MyGeotab, a beneficio di una migliore gestione delle flotte, ma senza necessità di hardware aggiuntivi.

Case automobilistiche come Ford riconoscono il valore della telematica e dei dati per la gestione ottimale delle flotte” così Stefano Peduzzi, Vice President Technology Solutions & Operations di Geotab commenta il lancio della nuova soluzione integrata per i veicoli Ford in Regno Unito, Francia, Spagna e Italia.

telematica integrata geotab sui veicoli ford 1

L’offerta di telematica integrata di Geotab si amplia, offrendo ai veicoli Ford la possibilità di trasferire le informazioni di Ford Data ServicesTM all’interno della piattaforma MyGeotab senza la necessità di installare hardware aggiuntivi. Garantendo così agli utenti una visione completa dell’intero parco veicoli e permettendo loro di incrementare la produttività e migliorare la gestione della flotta.

Approfondisci: Geotab, la telematica per la sicurezza

LA TELEMATICA INTEGRATA GEOTAB

Permettendo il trasferimento sicuro dei dati provenienti dai veicoli Ford all’ambiente cloud, Geotab offre ai fleet manager la possibilità di accedere ai dati della flotta e a quelli disponibili per tutti i modelli Ford a partire dal 2020, direttamente dalla piattaforma MyGeotab. Piattaforma sviluppata nel rispetto di sicurezza e privacy degli utenti e conforme ai requisiti del GDPR in materia di protezione dei dati.

telematica integrata geotab sui veicoli ford 1

Per i gestori delle flotte sarà inoltre possibile accedere a rilevazioni e funzionalità dedicate ai veicoli elettrici e creare regole, dashboard e notifiche nella piattaforma MyGeotab quando utilizzano i dati provenienti dai mezzi equipaggiati con Ford Data ServicesTM.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia