Tesla apre un Temporary Store a Roma

Tesla apre un Temporary Store a Roma, presso la Rinascente di via del Tritone 61. Fino al 31 agosto sarà possibile toccare con mano le auto elettriche americane, prenotare un Test Drive e acquistare uno dei modelli della gamma di sportive a zero emissioni: Model S, Model X e la nuovissima Model 3

Tesla annuncia l’apertura di un nuovo Temporary Store a Roma, presso la Rinascente, in via del Tritone 61. Fino al 31 agosto, romani e turisti potranno toccare con mano le auto elettriche americane del brand di Elon Musk, con particolare attenzione nei confronti dell’ultima arrivata: la nuovissima Tesla Model3.

Temporary Store Tesla a Roma

TEMPORARY STORE TESLA A ROMA: VENDITA DIRETTA E “STORYTELLING”

All’interno del nuovo store Tesla di Roma sarà anche possibile prenotare Test Drive su tutti i modelli della gamma di supersportive a zero emissioni. Dalla Model S, berlina da 600 Km di autonomia alla Model X, Suv 7 posti dalle caratteristiche portiere ad ali di falco.

La filosofia di Tesla, che la differenzia da altri marchi automobilistici, prevede la possibilità di acquistare le vetture direttamente dalla casa madre, senza passare da intermediari o concessionari. In questo modo, il costruttore a stelle e strisce si assicura un contatto diretto con i clienti, riservandosi l’impegno di “educarli” nei confronti della mobilità elettrica a 360°.

Raccontare loro cosa significa possedere un’auto elettrica e ricevere in cambio impressioni e feedback utili a migliorare l’approccio e le funzionalità dei modelli Tesla è uno dei vantaggi di questa strategia commerciale.

LA NUOVA TESLA MODEL 3

La protagonista del Temporary Store Tesla di Roma, come detto in precedenza, rimane la nuova Tesla Model 3, sbarcata da poco in Europa e desiderosa di farsi conoscere dagli automobilisti del vecchio continente. Noi di Fleet Magazine l’abbiamo scoperta in anteprima durante l’ultima edizione del Fleet Motor Day, adesso è pronta per farsi apprezzare anche dal grande pubblico.

Lancio nuova Tesla Model 3 2019

Si tratta della berlina Tesla più economica, con un prezzo di listino a partire da 48.500 € al quale vanno detratti gli incentivi derivanti dall’Ecobonus.

Approfondisci: come funziona l’Ecobonus sulle auto?

Tesla Model 3 garantisce 560 Km di autonomia in ciclo WLTP, ed è caratterizzata da uno schermo Touchscreen da 15″.

I 10 segreti della nuova Tesla Model 3 [FOTO]

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia