21 Giugno 2018

Frost&Sullivan premia TomTom Telematics azienda dell’anno

TomTom Telematics è stata proclamata Azienda Europea dell’Anno 2018 per la Telematica e le Flotte da Frost & Sullivan. La famosa società di consulenza ha dato questo riconoscimento perché TomTom Telematics offre soluzioni diversificate per la gestione delle flotte (che aiutano a risparmiare sui costi operativi dei clienti) e per le sue recenti innovazioni nel campo dei veicoli connessi, che vedono una notevole crescita di clienti.

I feedback di TomTom Telematics
Le analisi di TomTom Telematics

“Siamo lieti che si sia stato riconosciuto un premio da parte una così prestigiosa istituzione. Il continuo sviluppo della nostra piattaforma – e gli investimenti nel nostro portfolio di soluzioni in senso più ampio – ci contraddistingue per la nostra abilità nell’offrire valore, aumento dell’efficienza e un risparmio complessivo finale, sia ai proprietari della flotta commerciale che ai fornitori di servizi automobilistici”
Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics

IL RINNOVO DI WEBFLEET

La soluzione software dell’azienda WebFleet quest’anno è stata notevolmente migliorata. L’architettura aggiornata dà notevoli possibilità di personalizzazione. Fleet Manager e driver hanno così un più efficace invio di comunicazioni di lavoro e informazioni aggironate sul calcolo degli itinerari, della navigazione e delle condizioni del traffico. La piattaforma è stata ottimizzata per poter essere usata anche da mobile, rendendola più funzionale alle esigenze dei driver.sicurezza flotte aziendali WEBFLEET TomTom Telematics

VEICOLI CONNESSI

Un riconoscimento speciale è stato dato a due delle soluzioni di TomTom Telematics, il già citato sistema di gestione della flotta WebFleet,e i servizi per veicoli connessi dedicati alle società di leasing e noleggio.

“Il successo di TomTom Telematics è il risultato diretto dei suoi sforzi per allineare i prodotti e i servizi associati con il raggiungimento di un’esperienza eccezionale per i clienti finali. La piattaforma telematica di TomTom, aperta e cloud-based, può supportare una vasta gamma di soluzioni di smart mobility e offre importanti opportunità di scalabilità e personalizzazione. Con un impegno continuo orientato all’innovazione e all’affidabilità, l’azienda sta vivendo una straordinaria traiettoria di crescita nell’industria europea della telematica per le flotte”
Sailesh Mohan, Senior Research Analyst di Frost & Sullivan

I servizi per veicoli connessi di TomTom Telematics forniscono ai proprietari di flotte multimarca una visione centralizzata di tutti i dati sui loro veicoli, apportando benefici a un’ampia gamma di settori, compresi leasing e noleggio, e offrendo allo stesso tempo ai driver applicazioni in grado di semplificare loro la vita.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia