Gianfranco Martorelli nuovo presidente dell’Osservatorio Top Thousand

Gianfranco Martorelli, Fleet e Mobility Manager di WindTre, è il nuovo presidente dell’Osservatorio Top Thousand. Ad annunciarlo è lo stesso Osservatorio sulla mobilità aziendale, composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali attive in Italia.

consigli-per-fleet-management-sezione-top-thousand-2016

La nomina unanime è arrivata al termine dell’Assemblea dell’Osservatorio riunitasi a Roma, che ha tributato a Riccardo Vitelli, presidente uscente, un sincero e sentito ringraziamento per la sua preziosa attività promossa fin dalla fondazione di Top Thousand nel 2015.

Approfondisci: la nostra intervista a Gianfranco Martorelli sull’elettrico in azienda

L’OBIETTIVO DELL’OSSERVATORIO TOP THOUSAND

L’obiettivo del mandato sarà duplice. Come ha sottolineato Martorelli, da una parte si tratta di “rendere Top Thousand un interlocutore ancora più autorevole per tutti gli operatori del settore dell’automotive” e, dall’altra parte, “focalizzare l’attenzione sulle tematiche strategiche per la mobilità delle aziende di grandi dimensioni, come la carenza di infrastrutture e le alimentazioni alternative”.

L’incontro e il confronto rimarranno le due parole chiave per l’Osservatorio, nato, prosegue Martorelli, per creare una “vera e propria piazza virtuale in cui analizzare e sviluppare tematiche e criticità relative alla mobilità”.

Leggi anche: il battesimo dell’Osservatorio a Fleet Motor Day 2015

CHI È GIANFRANCO MARTORELLI

Martorelli, 56 anni, ha alle spalle un ricco curriculum in ambito aziendale. Dopo un’esperienza nell’Arma dei Carabinieri, ha ricoperto dal 1985 al 2002 diversi ruoli in ambito Security e Servizi Generali di Seat Pagine Gialle SpA, mentre dal 2003 al 2005 è stato responsabile della flotta aziendale del gruppo Telecom Italia Media SpA, prima di passare, nel 2006, a Wind Telecomunicazioni.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia