I Top6 car sharing italiani e i loro progetti per il 2018 [FOTO] (6)

UBEEQO

Ubeeqo si rivolge sia ai privati, sia a piccole e medie imprese, liberi professionisti e aziende. A Milano ha ampliato l’offerta del car sharing, con un servizio “a postazione fissa”: è possibile prenotare la macchina con anticipo, fino a un mese prima, per un periodo a partire da un’ora fino a 3 settimane. Attualmente la flotta nel capoluogo lombardo è composta da oltre 150 auto di diversi modelli. Oltre 10.000 gli iscritti con profilo privato, mentre gli utenti Business sono circa 2.000.

car sharing 2018 Ubeeqo Milano

I vantaggi sulle tariffe riguardano anche e soprattutto le aziende, per le quali “abbiamo eliminato il costo dell’abbonamento mensile” spiega Nadia Sillano, managing director di Ubeeqo in Italia. “Ogni azienda che crea un profilo Ubeeqo può autorizzare all’utilizzo del servizio tutti i dipendenti e collaboratori, riducendo in tal modo i viaggi in taxi e la compilazione delle note spesa” sottolinea Nadia Sillano.

Alle grandi realtà, con un parco auto spesso oneroso e sotto-utilizzato, inoltre, Ubeeqo offre una soluzione su misura che consiste nel convertire la flotta aziendale in car sharing, ottimizzando quindi le risorse. Le auto, grazie a un’app dedicata, sono utilizzabili anche privatamente al di fuori degli orari di lavoro come per esempio la sera e nei weekend.

Leggi Anche: come funziona Ubeeqo e in cosa si differenzia dagli altri servizi di car sharing

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia