25 Febbraio 2019

Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019 a Bormio 2000

Vertical Tour è arrivato alla 18ª edizione, contando Summer e Winter edition. Lo scorso weekend è andata in scena la tappa di Bormio 2000, con un programma distribuito su 2 giornate all'insegna del divertimento e dello sport. Tanti ospiti a intrattenere i partecipanti del Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019 e la possibilità di provare la nuova Rav4 e la sua trazione integrale elettrica AWD-i.

Continua il Toyota Hybrid Vertical Winter Tour in Valtellina, quarta di 9 tappe dedicate al divertimento sulla neve. Nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 febbraio la località di Bormio ha allestito un “villaggio vacanze itinerante” ricco di musica, sport e animazione a ridosso degli impianti sciistici.Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019: evento a Bormio 2000

L’evento, condotto da Vic e Franco Russo di Radio Deejay, si è costruito su un fitto palinsesto di attività, giochi, test drive e degustazioni, dando la possibilità ai partecipanti di vincere anche esclusivi gadget.

TOYOTA HYBRID VERTICAL WINTER TOUR 2019: L’ULTIMA TAPPA A BORMIO

Vertical Winter Tour nasce nel 2008, con l’obiettivo di allestire un’Area Village, a ingresso totalmente gratuito, e organizzare nelle migliori località montane una serie di eventi a tema musicale e sportivo, con animazione, giochi e degustazioni.

Evento Toyota Hybrid Vertical WInter Tour 2019 insieme a Rav4

La quarta tappa del Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019 si è tenuta a Bormio 2000, per due giornate ricche di intrattenimento presentate da due conduttori di Radio Deejay: Vic, grande appassionato di sport estremi e speaker del programma “La Bomba” e il regista Franco Russo.

Tanti anche gli ospiti provenienti dal mondo dello sport, tra cui Swann Ritossa, primo esponente del calcio freestyle italiano e Marco di Costanzo, atleta italiano medaglia di bronzo nel canottaggio ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019: l'ultima tappa a Bormio con il test drive di Rav4

Tra gli eventi del fine settimana è stato possibile testare la nuova Toyota Rav4, proprio alla partenza degli impianti sciistici: un test drive sulle piste innevate per mettere alla prova le sue performance off-road e la nuova trazione integrale elettrica AWD-i, che assicura una migliore dinamica di guida in 4×4 con un aumento del 30% della coppia sull’asse posteriore. 

Approfondisci: il nostro test drive in anteprima di Toyota Rav4

Oltre al Suv giapponese è stato possibile anche testare le nuove attrezzature sportive per la neve, come i modelli di sci Elan Ski della collezione 2019 o l’abbigliamento tecnico Gore-Tex delle linee Gore-Tex Guaranteed To Keep You Dry™ e Gore-Tex Infinium™.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia