Toyota e LeasePlan: la partnership con Simone Moro e Tamara Lunger

Toyota e LeasePlan “viaggiano” con due campioni italiani


Toyota e LeasePlan: una partnership all’insegna dell’alpinismo. La società di noleggio, in collaborazione con la Casa automobilistica giapponese, ha infatti consegnato due Toyota Rav4 ibride a Simone Moro e Tamara Lunger.

Toyota e LeasePlan

I due atleti e alpinisti, a partire da oggi, viaggeranno sui due modelli green. Ennesima dimostrazione del fatto che l’ibrido sta diventando sempre più popolare, specie se abbinato alla formula del noleggio a lungo termine.

TOYOTA E LEASEPLAN: UNA COLLABORAZIONE COLLAUDATA

Continua dunque la collaborazione tra il mondo di LeasePlan e quello dello sport, mirata a lanciare un messaggio “motivazionale” al mondo corporate. Una partnership non casuale, date le forti affinità esistenti tra la gestione di un team aziendale e le grandi imprese agonistiche, come quelle compiute dai due alpinisti in questione.

APPROFONDISCI: Let’s Move! L’offerta della società di noleggio per il target dei privati

Da sempre appassionato di alpinismo, Alfonso Martinez, amministratore delegato di LeasePlan Italia sottolinea che “i valori della montagna sono declinabili nelle nostre aziende e possono ispirarci anche nelle scalate di tutti i giorni”. Per questo Toyota e LeasePlan hanno fortemente voluto Moro e Lunger come testimoni. “Guidare un’auto ibrida significa tutelare anche i valori del nostro sport” hanno commentato i due atleti.

LEGGI ANCHE: La nostra intervista a Amilcare Rotondi

CHI SONO SIMONE MORO E TAMARA LUNGER

Simore Moro, bergamasco, è l’unico alpinista nella storia ad aver conquistato quattro cime di oltre 8mila metri partendo con la sua spedizione nel corso dell’inverno. Nella sua carriera ha scalato per ben quattro volte l’Everest, ovvero la cima più alta del mondo.

Tamara Lunger, bolzanina e figlia d’arte, si è dedicata fin da bambina allo scialpinismo. E’ stata campionessa italiana di questo sport nel 2006 – a soli 20 anni – e nel 2008, mentre nel 2007 si è laureata vice-campionessa. Nel 2014, è stata la seconda donna italiana a raggiungere la vetta del K2.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*